Google+ Followers

Lettori fissi

domenica 29 dicembre 2013

Ancora sorpresa e soddisfatta da World of Beauty con la sua Crema Mani e il Bagno Gel Shampoo Doccia!

Buongiorno a tutti, riemergo dopo le festività natalizie in attesa del capodanno presentandovi altri prodotti che ho piacevolmente provato di un noto brand che io ormai adoro e prediligo su tutti: World of Beauty!
http://www.worldofbeauty.com/index.php/it/

In particolare vi parlerò oggi del Nutrient Bath, bagno gel shampoo doccia e della Hand Care Cream, crema mani!


Come noterete dalla foto ho ricevuto anche dei graditissimi campioncini e una saponetta all'Argan!

Ma iniziamo subito a descrivere un pò questi prodotti:

Bagno Gel Shampoo Doccia World of Beauty:

Nutriente adatto a tutti i tipi di pelle è 100% naturale all'estratto di vaniglia da 250 ml: è made in italy e non è testato sugli animali e deterge delicatamente rispettando il film idrolipidico di pelle e cuoio capelluto. E' ricco di miele e vaniglia che donano un'azione emolliente e vellutante inoltre dona profondo relax grazie proprio alla sua profumazione.
La mia prova prodotto: ho utilizzato questo Nutrient bath sia per il corpo che per i capelli e ho ottenuto risultati soddisfacenti. Prima di tutto per la comodità di avere due prodotti in uno solo e poi perchè non ha irritato il mio cuoio capelluto detergendo delicatamente i capelli senza lasciarli dopo appesantiti in nessun modo. Sono rimasta soddisfatta perchè i capelli risultavano morbidi e puliti anche per giorni e anche la pelle del corpo ha tratto giovamento dalle sue proprietà emollienti! Il profumo poi di vaniglia e miele è molto piacevole e rilassante.

Crema Mani -Hand Care Cream World of Beauty:


La crema mani è della linea Absolute Care ed è adatta a tutti i tipi di pelle nel tubo da 150 ml: crema per il trattamento quotidiano delle mani è ricca di pro retinolo e liposomi; dona immediato benessere e previene la formazione di macchie cutanee avendo un'azione anti-età. Ha una formula Cold Winter a base di aloe vera e vitamina E quindi l'ideale per l'inverno perchè protegge e lenisce anche le pelli più sensibili. Si applica mattina e sera con un leggero massaggio fino al completo assorbimento.
La mia prova prodotto: come vedrete poi dalle foto le mie mani erano particolarmente arrossate e screpolate, ho utilizzato questa crema mani in queste ultime settimane e da subito ne ho tratto giovamento. La crema si applica piacevolmente e si assorbe facilmente con un massaggio e grazie all'aloe vera ha lenito l'arrossamento della pelle delle mie mani lasciandole quindi setose e morbide! Prova prodotto altamente superata e crema mani promossa, non tutte le creme mani mi vanno bene anzi sto diventando difficilmente accontentabile perchè esigo le mani morbide e anche belle da accarezzare e questa mi ha soddisfatto pienamente!
Ecco la mia mano prima:
e qui sotto dopo l'applicazione della crema mani World Of beauty:

Questa invece è la saponetta all'Argan World of Beauty:

Organic Soap Argan: sapone naturale corpo ultra delicato da 100 gr; prodotto finito non testato sugli anmali e made in Italy! 
Questa devo ancora utilizzarla ma mi piace molto che sia naturale e siccome da poco ho riscoperto il piacere di lavarsi mani e corpo con le saponette naturali la userò molto volentieri!

Come sempre World of Beauty mi sorprende piacevolmente e mi soddisfa appieno, prodotti di alta qualità con un bello ed essenziale packaging che catturano e conquistano ogni donna!
A presto quindi e ancora buone feste anche con World of Beauty-sito ; World of Beauty su fb!!!