Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 6 novembre 2013

Colazione con Colussi e le nuove Tortine al cacao e i Cornetti all'albicocca!

Ciao! Eccomi qui a presentarvi le ultime novità arrivate in casa Colussi : Cornetto farcito all’albicocca, Tortina farcita al cacao e nocciole e Ciambelline al cacao.

Colussi da ben 100 anni porta a casa nostra le sue famose bontà fra biscotti secchi, frollini, merendine, panificati ecc. Proprio due di questi prodotti delle merendine ho avuto il piacere di poter assaggiare in anteprima, e cioè le novità Cornetto all'albicocca e le Tortine al cacao e nocciola!

Queste dolci Merendine Colussi Gormiti hanno rallegrato la mia colazione rendendola divertente grazie anche alle card dei Gormiti che ha scelto per presentare appunto le sue tre golose novità! I Gormiti sono i fantastici eroi dell'isola di Gorm distribuiti da Giochi Preziosi e dentro ogni confezione di merendine Colussi si trova una delle 24 Gormiti Digital Card by Colussi da collezionare, attraverso le quali si può accedere a esclusivi contenuti multimediali della App GormitiColussi che si può scaricare gratuitamente da tablet e smartphone. 
Ecco le card che ho ricevuto insieme alle merendine:

Ma come funzionano queste card? Molto semplice: appoggiando la speciale card sul dispositivo piatta e senza piegarla (così come si vede qui sopra nella foto)si potranno guardare video, leggere fumetti e divertirsi con giochi interattivi del mondo dei Gormiti. 

Le nuove merendine, i Cornetti farciti all’albicocca, con nuova ricetta e una farcitura extra all’albicocca, e le Tortine farcite al cacao e nocciole, sono caratterizzate da ingredienti ricchi e golosi e da ricette senza grassi idrogenati!


Io ho preferito di gran lunga, semplicemente perchè sono un'amante del cacao e della nocciola, le tortine, molto morbide e buone con le loro gocce di cacao e nocciola che si sciolgono in bocca! Si accompagnano benissimo col mio caffè latte! Mio marito e il bimbo invece hanno gradito di più i cornetti, soffici e saporiti con la confettura all'albicocca si inzuppano bene nel latte e rendono fantastica la colazione!



Io ormai faccio sempre colazione con Colussi e voi cosa aspettate assaggiate le novità e fate felici anche i vostri bambini con le card dei Gormiti! Per tutte le informazioni vi lascio il sito: http://www.colussi.net/ , a presto e buona colazione con Colussi!