Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 19 ottobre 2013

TooFash: per essere davvero fashion a piccoli prezzi!

Eccomi qui ora vi parlo di nuovo di moda e lo faccio piacevolmente con un bellissimo sito che ho scoperto da poco: Toofash.net!
Toofash è un negozio di moda online originale, creativa ed adatta ad ogni momento della giornata dove poter acquistare comodamente da casa capi di abbigliamento uomo, abbigliamento donna, scarpe alla moda, borse fashion, sciarpe, foulards, bijoux, intimo e costumi da bagno e tutto a piccoli prezzi!
Toofash offre quindi un vasto assortimento a piccoli prezzi e sempre nuovi arrivi settimanali! Oltre all'abbigliamento si possono trovare tantissimi accessori e Bijoux come borse, cappelli, sciarpe, guanti,occhiali, foulards, portafogli, cinture, bigiotteria varia. Quindi con Toofash si ha il piacere di fare shopping on-line su un sito tutto italiano in piena sicurezza e comodità.

Io ho potuto provare alcuni articoli che vi faccio vedere subito e che ho gradito per la loro semplicità e bellezza e per i materiali morbidi e dettagli accurati:

Cappello Dotty bianco: tipo basco con pon pon a forma di rosa, prezzo solo 6 euro!

Sciarpa Luz: sciarpa donna color panna in pelliccia sintetica e rete bordata di pizzo, prezzo 9 euro!

Questi due capi indossati sono bellissimi e molto morbidi al tatto quindi piacevolmente caldi, credo proprio che quest'inverno non potrò più uscire senza indossarli!



Questi due altri aritcoli devo ancora trovare l'occasione di provarli ma ve li mostro:
Bolero donna: coprispalle in pizzo a maniche lunghe e calze Sanselle color panna con pon pon nero!

Anche questi due articoli sono molto carini e se vi ho incuriosito abbastanza allora vi invito a visitare il sito: Toofash e la pagina facebook: TooFash su fb per seguire tutte le novità e se ancora non lo avete fatto per provare a vincere con la fashion slot di cui vi ho già parlato qui: fash slot di Toofash!
Buoni acquisti su TooFash!