Google+ Followers

Lettori fissi

lunedì 21 ottobre 2013

Russell Athletic: comfort, fashion and style for this autumn-winter 2013/14!

Buonasera miei cari followers, già fatto il cambio degli armadi? Io si in parte e anche per questa stagione autunno/inverno 2013 ho scelto Russell Athletic!
Good evening my dear followers, already made ​​the change of the cabinets? I do it in part, and for this season fall / winter 2013 I chose Russell Athletic!

Russell Athletic questo autunno/inverno ha scelto per l'uomo felpe accollate e con cappuccio, i classici pantaloni in felpa e t-shirt con stampe vintage, e capi classici adatti alla vita di tutti i giorni che si ispirano al college.  Per la donna invece un abbigliamento sportivo femminile che unisce comfort, stile e moda per capi facili da indossare grazie alla loro vestibilità, tessuti morbidi e colori vivaci!
 Sia la collezione uomo che quella donna mostra un'attenzione ai dettagli molto particolare con scritte in rilievo che ne evidenziano la qualità e il logo!
Russell Athletic this fall / winter has chosen to man accolades sweatshirts with hood, classic fleece pants and t-shirts with vintage prints and classic garments suited to everyday life inspired by the college. For the woman instead of a women's sportswear that combines comfort, style and fashion for clothes that are easy to wear thanks to their fit, soft fabrics and bright colors!Both the men's collection that woman shows an attention to detail very particular with embossing that highlight the quality and the logo!
Felpa donna viola/ hooded pull over old violet;
pantalone uomo blu/ closed leg pant navy;
pantalone uomo grigi/ open leg pant grey;
giacca uomo senza cappuccio blu/ baseball jacket navy;
giacca donna con zip nera garzata/ zip through hoody black.

Vi avevo già anticipato l'uscita della nuova collezione autunno/inverno 2013-14 di Russell Athletic in questo post: Russell fall winter 2013-14 ma oggi vi farò vedere che capi ho scelto e come li abbiamo indossati io e mio marito! Vi presenterò tutto con un video fotografico e con una gallery-foto outfit con scatti di Daniele Piga Larealtà. (sempre lui, il mio fotografo preferito: mio marito!) Nelle foto indosso io i pantaloni uomo perche' sono così belli, morbidi e caldi che ho voluto provarli e forse li prenderò spesso dall'armadio di mio marito!

We had already anticipated the new collection autumn / winter 2013-14 Russell Athletic but today I'll show you that I have chosen and as we have worn my husband and I! I will present you all with a video and a photo gallery-photo outfits with foto of Daniel Piga Larealtà. (again, my favorite photographer: my husband!). In the pictures I wear the pants man 'cause they are so beautiful, soft and warm that I wanted to try them and maybe take them often from the closet of my husband!
This is the video and then the photos, good vision:












Thanks Russell Athletic!