Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 12 ottobre 2013

Il mio blog compie un anno e lo festeggio con The Body Shop!

Eccomi qui, non sembra vero eppure è passato un anno! Ho deciso proprio in questo mese dell'anno scorso di iniziare la mia bella avventura col blog e devo dire che è stata davvero una splendida e piacevole esperienza fino ad ora!
Nei giorni scorsi, nemmeno a farlo apposta, ho ricevuto un graditissimo omaggio dal sito The Body Shop e mi son detta: beh sembra proprio un regalino per il compleanno del mio blog! Inoltre è pure stato, oltre che molto gradito anche molto azzeccato, perchè nel mio blog parlo sia di ricette e dei profumi della mia cucina che della bellezza secondo me e del mondo del mio bambino e questo regalino racchiude in esso un pò queste mie passioni: il cibo, le ricette e la cosmetica!

Eau De Toilette Chocomania formato 30 ml: profumo goloso dalla meravigliosa fragranza del cioccolato. Contiene Alcool dal Commercio Equo con l’ Ecuador. Ideale per chi ama le fragranza 
dolci e profumate. 
La mia prova prodotto: per una golosa come me che adora il cioccolato questo profumo è l'ideale davvero, una fragranza leggera e delicata che ricorda nelle sue note il buonissimo odore del cioccolato! Molto gradevole l'effetto sulla mia pelle, perche' ogni profumo cambia un po' quando lo si indossa secondo me, io l'ho apprezzato davvero tanto e lo metterò con molto piacere ogni giorno!


The Body Shop non testa i cosmetici o gli ingredienti sugli animali, si adopera per acquistare ingredienti naturali di altissima qualità e prodotti lavorati a mano dai migliori fornitori pagando un prezzo onesto quindi facendo Commercio Equo. Rispetta l'ambiente dalla produzione alla vendita attraverso molte attenzioni come per esempio per il packaging essenziale. Per tutte queste informazioni e per scoprire i loro prodotti visitate il sito: http://www.the-body-shop.it/ e seguite la pagina fb: The Body Shop su fb per seguirne le novità!
Augurandomi che continuerete a seguirmi in questa mia bella avventura del mio blog vi ringrazio ancora una volta di avermi letto e vi aspetto per la mia prossima review!