Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 9 ottobre 2013

Con Paglieri il benessere è assicurato grazie alla sua esperienza e passione!

Buongiorno miei cari lettori, oggi con piacere vi parlo di una grande azienda italiana Paglieri!

Io ho avuto il piacere di testare 3 prodotti dei marchi Felce Azzurra e Cleo ora ve li mostro e poi vi parlo un pò dell'azienda e dei prodotti nel dettaglio:



Ho provato già diverse volte sia il Doccia Idratante che lo lavabiancheria di Felce Azzurra e mi sono trovata benissimo, ottimi risultati con entrambi! Passione ed esperienza maturate in 130 anni di una storia inimitabile, Paglieri dal 1876 grazie ai suoi prodotti esclusivi e di alta qualità è conosciuta da tutti gli italiani! Nata da un piccolo laboratorio artigianale di profumeria, nella cittadina piemontese di Alessandria, è diventata una grande azienda leader nel mercato del benessere. Tutti i prodotti sono sottoposti a severi controlli di qualità, con analisi chimico-fisiche e microbiologiche sia sulle materie prime che sui prodotti finiti, per garantire la massima sicurezza. Tutte le formulazioni sono dermatologicamente testate nel pieno rispetto di cura della pelle, da sempre vocazione Paglieri.


Felce Azzurra benessere: Doccia idratante con olio di cotone dermatologicamente testato. Senza parabeni e senza siliconi ma arricchito con oli naturali. L'olio di cotone è conosciuto per le sue proprietà nutrienti e deterge e idrata dolcemente la pelle lasciandola piacevolmente profumata!
La mia prova prodotto: veramente delicato sulla pelle lascia su di essa una bellissima profumazione per lungo tempo che ho gradito molto. La pelle risulta anche molto idratata dopo la doccia e rilassata. L'ho provato anche sul mio bambino perchè è molto delicato e la sua pelle, già profumata di buono di suo, risulta ancora più bella con questa delicata profumazione lasciando un leggero profumo duraturo!








Lavabiancheria Lana e Delicati Felce Azzurra: della linea Felce Azzurra bianco per fare il bucato a mano e in lavatrice, adatta per capi in lana e delicati, l'ideale per la biancheria dei bambini!
La mia prova prodotto: l'ho utilizzato per i lavaggi in lavatrice dell'abbigliamento del mio bambino e ha lasciato su tutto il bucato una bellissima e delicata profumazione duratura nel tempo! La roba mi è sembrata anche molto più morbida e lavata perfettamente senza macchie e come ho detto profumata senza dar fastidio, lo consiglio a tutte le mamme, perfetta per tenere pulito e profumato tutto il guardaroba del nostro piccolo!


Cleo docciacrema idratante con yogurt e vaniglia: lo yogurt è prezioso per il corpo e per la pelle ancora di più, perchè la aiuta a migliorare il suo aspetto e e a mantenersi più sana e giovane nel tempo. Cleo docciacrema arricchito dall'estratto di vaniglia grazie ai sali minerali e alle sostanze emollienti è indicato per pelli sensibili e delicate dando una giusta idratazione e un tocco morbido e setoso. Per una quotidiana azione idratante e nutriente, la linea Cléo si prende cura della tua pelle con formule delicate e naturali che non rinunciano all'originalità.
La mia prova prodotto: ottimo sulla pelle delicata, la lascia davvero molto più morbida e come seta e con un profumo di vaniglia molto leggero ma bello!

Per maggiori informazioni sull'azienda Paglieri e sui marchi Felce Azzurra e Cleo vi rimando al sito: http://www.paglieri.com/ , è un sito molto colorato e piacevole da consultare e sicuramente vi piacerà scoprire tutti nuovi prodotti delle varie linee benessere, casa, cura del corpo, bucato ecc.
Una bella informazione che ho trovato io è che uno dei loro obiettivi è la sostenibilità: attraverso lo "studio di prodotti innovativi che impattino sempre meno sugli equilibri ambientali nel rispetto della natura e dell'uomo stesso.Per fare ciò i prodotti si stanno modificando in termini di maggiori concentrazioni, il che si traduce in meno plastica impiegata per i materiali di confezionamento e minori tratte di trasporto oltre che di un'ottimizzazione di utilizzo del prodotto stesso che mantiene però inalterate le sue caratteristiche chimiche e funzionali."
Perchè Paglieri è tecnica e profumo, scienza e passione, innovazione e tradizione.