Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 17 ottobre 2013

Colazione e merenda con Di Leo, biscotti buoni come fatti in casa!

Ciao! Come si può iniziare al meglio o finire una giornata se non dolcemente? Io la mattina almeno due o tre biscotti nel latte li devo assolutamente mangiare e la sera...mmmh sapete quella voglia di dolce che viene, beh a me viene sempre e quindi questi giorni l'ho placcata anche grazie ai biscotti Di Leo !
I biscotti Di Leo sono veramente buoni e fragranti come quelli fatti in casa e io ho assaggiato ben volentieri questi due tipi che vi faccio vedere subito:

Come Fattincasa gusto energetico con farina di riso e cacao: biscotti semplici e leggeri fatti con ingredienti selezionati che racchiudono in se appunto gusto e leggerezza!

I biscotti Caserecci la Granfesta, biscotti della festa del paese con farina di frumento.
I biscotti Di Leo nascono da una passione che dura da quattro generazioni, la famiglia Di Leo infatti inizia nel 1800 quando viene aperto il primo forno ad Altamura prima producendo e vendendo il pane e poi negli anni '60 con la produzione di biscotti. Ora l'azienda produce in larga scala con le più moderne tecnologie e l'impiego di materie prime di altissima qualità e rispettando tecniche produttive ereditate dall'antica tradizione artigiana. Una delle migliori tecniche è quella del "taglio filo" che utilizzando un impasto più denso, colato nella forma come avverrebbe con una siringa da pasticceria, conferisce al biscotto una maggiore porosità e ruvidezza, rendendolo più inzuppabile. E veramente i biscotti Di Leo, in particolare quelli Fattincasa gusto energetico sono davvero inzuppabili al punto giusto e gustosissimi nel latte!
Ma i biscotti Di Leo sono buoni anche a merenda e io ho decorato il mio budino con questi buonissimi biscotti e devo dire si sposano bene anche con i dolci come creme e budini appunto:


Per scoprire tutti gli altri prodotti dei biscotti Di Leo, che vi assicuro sono tanti e di queste linee: i Caserecci; come Fattincasa; se mi mangi ViviSano; Nuvoleé; i Frollini Classici; i Frollini Golosi; Biscoro; Savoiardi; Tarallini, vi invito a visitare il sito: http://www.dileo.it/web/it/ e la pagina facebook: Qui Di Leo su fb per restare sempre aggiornati. 
A presto e buone colazioni con i biscotti Di Leo !
Di Leo Pietro SpA
75100 Matera MT
ZI Jesce, ss 271 km 51,260
Italy 
info@dileo.it
clienti@dileo.it