Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 12 ottobre 2013

Arcocere Le Fruttose, profumate, colorate e idrosolubili!

Buon sabato e buon fine settimana in corso! Ricordate per caso le mie precedenti recensioni su Arco Cosmetici? Beh ok vi rinfresco la memoria mettendovi i link: Presentazione Arco Cosmetici; maschera all'argilla Verdeoasi di Arco cosmetici !
Oggi invece vi parlo di un argomento che ancora non ho trattato sul mio blog ma che interessa molto noi donnine ma da quello che so anche tanti uomini! Parliamo di Cerette e lo facciamo ovviamente con Arco Cosmetici!
Le cerette sono della linea "Le fruttose", una linea giovane legata all'epilazione idrosolubile. Le cerette idrosolubili alla frutta, le ricariche, le lozioni ecc sono prodotti golosissimi perchè molto profumati e lasciano la pelle liscia e vellutata!
Ecco quindi le cerette che ho ricevuto:

Ceretta epilatoria idrosolubile profumo fragola: facile da usare non appiccica e i residui possono essere rimossi semplicemente con acqua. Si può riscaldare a 40° nel microonde, a 30° a bagnomaria oppure d'estate sotto il sole! Prima di utilizzarla si deve pulire bene la pelle, portare la cera a completa fusione quindi mescolare per alcuni secondi, stendere il prodotto seguendo il verso di crescita del pelo e rimuovere dopo aver applicato sopra una striscia di tessuto strappando contropelo. Sciacquare i residui con acqua!

Bellissimo il profumo di fragole e il colore rosso la rende molto simpatica:

Le due ricariche Arcocere Velour bio, una all'aloe vera e l'altra naturale: queste nuove cere Bio Velour sono ideali per la depilazione di tutti i tipi di pelle. Le cere con texture fluida e vellutata sono indicate per pelli normali e grasse mentre le cere con texture cremosa sono più idonee per pelli secche sensibili e delicate. Sono anche queste di facile utilizzo, studiate per gli scaldaricariche roll on, assicurano una depilazione che dura 3 settimane! In tutte le cere è contenuto il fillosilicato di magnesio e l'olio di nocciola bio che ha caratteristiche emollienti e protettive. 

La cera al naturale che ho ricevuto ha una texture fluida, quindi indicata per pelli normale e grasse, è trasparente-gialla e ha un profumo di miele. I suoi contenuti attivi sono fillosilicato di magnesio, olio vegetale e olio di nocciola bio.
La cera all'aloe vera ha un colore verde scuro, una texture trasparente-fluida e un profumo di tè verde. I suoi contenuti attivi sono fillosilicato di magnesio, olio vegetale, olio di nocciola bio e estratto di aloe.
E proprio quest'ultima ho provato sulle braccia, l'ho dovuta scaldare a bagno maria perchè per ora non ho uno scaldacere adatto. 
La mia prova prodotto: si stende facilmente e velocemente e con uno sola passata e strappo rimuove tutti i peli perfettamente! In 5 minuti ho depilato le due braccia senza riscontrare nessun problema e i residui sono andati via velocemnete con acqua. La pelle dopo è risultata liscissima e morbida e senza arrossamenti!


In più ho ricevuto due vasetti in vetro di creme Verdeoasi da 5ml l'uno: crema attiva antirughe giorno e crema super nutriente notte.
Per la mia opinione sulle altre cere vi farò sapere al più presto quando avrò modo di utilizzarle, per il resto vi lascio il sito http://www.arcocosmetici.it/  e vi auguro una buona navigazione! A presto e buon fine settimana e buona depilazione a tutte :) !