Google+ Followers

Lettori fissi

lunedì 14 ottobre 2013

Ambasciatrice Lenor: per un bucato extra morbido e profumato!

Ciao a tutti con piacere sono ancora una volta ambasciatrice per Desideri magazine e questa volta ho potuto provare, insieme ad altre 10 mila ambasciatrici, il nuovo Lenor Ammorbidente Concentrato!
Qui appena avevo ricevuto il pacco il mio bimbetto stupito da quanti campioni ci fossero dentro ha iniziato a contarli a modo suo!
Ma ora vi descrivo un pò Lenor e le sue caratteristiche:
Lenor Oro e fiori di vaniglia-una combinazione orientale di ricche note di vaniglia e fragranza di noce di cocco, dolcemente completate da freschi accenti floreali di orchidea, mimosa e con note di rosa e bergamotto. Una fragranza che invita ad indossare un capo con piacere grazie al suo profumo e alla sua morbidezza! Lenor ha sviluppato l'innovativa tecnologia Dual Perfume Micro Capsule (PMC) che, oltre a 
un' incredibile morbidezza, offre ai capi trattati con Lenor, una freschezza di lunga durata. 
Per questo, Dash raccomanda di utilizzare Lenor ad ogni lavaggio. Le essenza del profumo sono racchiuse in capsule che si depositano sui capi e quando il capo viene steso, piegato, stirato e indossato le capsule si dischiudono rilasciando gradualmente il profumo che dura settimane! 

La formula del nuovo Lenor Ammorbidente Concentrato include anche l'innovativa tecnologia STEP che dona una straordinaria morbidezza ai capi prevenendone il deterioramento. Gli agenti ammorbidenti di Lenor sono stati resi dieci volte più piccoli in modo da essere ancora più flessibili e penetrare velocemente e in profondità nei tessuti. Durante il lavaggio gli agenti ammorbidenti riducono l'attrito e fungono da balsamo idratante per le fibre. In questo modo i capi acquistano morbidezza e sono protetti più a lungo dal 
deterioramento. Anche per la delicatezza con cui tratta i tessuti, Lenor è un prodotto raccomandato da Dash.

Lenor concentrato dura a lungo perchè ogni confezione di Lenor da 750 ml vale più 
di 3 Lt di Lenor diluito! Quindi è molto più economico e duraturo dei normali ammorbidenti!
Ho provato già per diversi lavaggi in lavatrice questo ammorbidente e la sua profumazione è davvero duratura e efficace, l'unica cosa che ho notato è che all'inizio il profumo è per me un pò troppo pungente ma dopo aver steso i capi un pò svanisce quindi diventa più gradevole! Unica nota stonata secondo me è che non si possa utilizzare, come tutti gli ammorbidenti liquidi, per i capi dei bambini, ma non solo, etichettati come non infiammabili perchè ne riduce la non infiammabilità! Per il resto ha reso molto profumati e morbidi i mie capi, in particolare gli asciugamani, e sono rimasta abbastanza soddisfatta!
Ecco qui il risultato della mia morbidezza:


Questi che vedete sono i campioni che ho distribuito ad amiche, vicine, amiche di vicine e parenti ecc ecc e ovviamente hanno tutte gradito sia per la bellezza dei flaconcini e del prodotto, ma sopratutto per il risultato ottenuto perchè ognuna di loro mi ha riferito ottime impressioni sul'effetto di Lenor sulla loro biancheria!

E voi avete provato Lenor concentrato ammorbidente? Se si come vi state trovando, vi piace lo consigliereste? Aspetto le vostre impressioni e per chi ancora lo avesse provato ricordo che Lenor ammorbidente concentrato è disponibile nelle sei varianti: Risveglio Primaverile, Oro e Fiori di Vaniglia, Ametistae Bouquet Fiorito, Gelsomino Scarlatto, Topazio e Magnolia e Tocco di Purezza.
Non aspettate ancora quindi provatelo e ditemi la vostra opinione sincera! Grazie ancora una volta di avermi seguito fin qui, vi auguro tante belle cose e vi aspetto presto!