Google+ Followers

Lettori fissi

lunedì 30 settembre 2013

Per la scuola ora ho un amico in più: My Nametags, etichette adesive e stirabili pratiche e colorate!

Buon inizio di settimana a tutti, anche oggi il mio bambino va' all'asilo, ha iniziato quest'anno quindi è ancora una bella e curiosa novità sia per lui che per me!
Per fortuna lui è molto felice di andarci si diverte tanto li coi suoi compagnetti e quasi quasi non vuole rientrare a casa! Complice sarà stato anche il suo bel corredino, scelto da noi genitori, ma anche un pò da lui, che ho personalizzato in modo originale e colorato e con molto piacere con l'aiuto delle carinissime etichette di My Nametags !

Mi sono divertita davvero tanto ad attaccare e stirare le bellissime etichette che in modo molto semplice ho scelto sul sito personalizzandolo a mio piacere scegliendo colori e disegnini!
Quando entrate sul sito http://www.mynametags.it/ vedrete subito questa schermata:
 Da li seguendo anche le istruzioni, scrivete il vostro testo scegliendo il tipo di scrittura, scegliete il colore dello sfondo, il disegno che vi piace di più ed il gioco è fatto! Ecco come le ho scelte io, nelle foto che seguiranno per motivi di privacy ovviamente ho oscurato il cognome e il numero di telefono:
Come vedete ho scelto i disegnini del dinosauro e del trenino, ho scelto quindi il colore dello sfondo e il carattere e ho inserito come testo il nome del bambino e in alcune anche il mio numero di telefono! Il disegnino è utile proprio per i bambini che vanno all'asilo e ancora non sanno leggere, così possono riconoscere i propri oggetti ed indumenti dal disegno!
Ed eccole quindi appena arrivate:
My Nametags produce etichette di qualita’ eccellente e con una combinazione unica dovuta alla scelta tra centinaia di disegni, sottofondi e carattere di stampa! Sono adesive, stirabili e classiche a colori applicabili sull'abbigliamento e su vari oggetti di plastica, carta e legno ecc. Le etichette adesive My Nametags non necessitano di essere stirate o cucite. Occorre semplicemente applicare l’adesivo sull’etichetta delle istruzioni del lavaggio/manutenzione che si trova all’interno del capo di abbigliamento e resistera’ in lavatrice; le etichette classiche invece sono utili per etichettare tutto con una garanzia di resistenza ai lavaggi di 10 anni; le etichette a colori stirabili si utilizzano sui tessuti per personalizzare abiti senza etichetta di lavaggio!
Ora vi mostro subito come le ho utilizzate, è stato anche molto semplice applicarle sia quelle adesive, che aderiscono davvero perfettamente ad ogni superficie tessile e non, sia quelle stirabili! In soli 8 secondi, utilizzando il foglio in silicone in dotazione, con un ferro da stiro caldo hanno aderito in modo permanente, ecco come: 
Queste etichette sono comodissime per tutto, per i giochi che il bambino si porterà al nido per esempio, per marcare il biberon o le scarpette sempre al nido o per le scatole di pennarelli e matite alla scuola materna e tutto il corredino. Insomma utilissime sia per i bimbi nelle varie occasioni, io le ho utilizzate anche nel giubbino e nello zainetto che usiamo per uscire in modo tale che se venisse smarrito col numero di telefono possono facilmente restituircelo! Ma sono pratiche anche negli ospizi per personalizzare gli indumenti e gli oggetti dei nostri nonnini!
Eccole qui nei grembiulini e nella magliettina della scuola dove le ho stirare o applicate per comodità sulle etichette delle istruzioni del lavaggio :
Qui sotto invece nello zainetto, nel portamerenda e nell'asciugamano:
E qui ancora su altri indumenti e oggetti:



Queste etichette sono molto utili anche in caso in cui il bimbo soffra di allergie o intolleranze alimentari, per ogni evenienza si possono utilizzare per scrivere anche queste informazioni utili.
A noi sono piaciute molto e anche il bambino quando le ha viste è stato molto contento, gli ho spiegato che le sue cose hanno il disegnino del trenino o del dinosauro e quando deve prendere lo zainetto e il portamerenda o se li perde deve cercarli così. 
Se anche a voi sono piaciute, ma credo proprio di si, vi invito a visitare il sito http://www.mynametags.it/ e la pagina facebook: Qui My Nametags su fb per scoprire tutti gli altri disegni, combinazioni e i loro utilizzi!
Per farvi vedere il loro utilizzo vi lascio il link del loro video molto simpatico e semplice vi spiegherà tutto:
A presto e buona scuola a tutti anche con My Nametags!!!