Google+ Followers

Lettori fissi

lunedì 30 settembre 2013

Momenti di piacere con lo scrub- Argan Body e la crema Deo-Deodorant insuperabili di World of Beauty!

Che bello prendersi cura del proprio corpo, coccolarsi un po', ritagliarsi dei piccoli momenti tutti per se, farsi una bella doccia rilassante e... eliminare le cellule morte con uno scrub e quindi usare una crema deodorante!!! Trovare i prodotti giusti delle volte diventa un po' complicato ma vi assicuro che con World of Beauty non si sbaglia mai!
Qui sotto i prodotti che ho testato in queste settimane, Argan Body Scrub e Deo deodorant crem.


Argan Body Scrub:
Con olio biologico certificato di Argania Spinosa che è famosa per le sue proprietà nutrienti, emollienti e toniche per la pelle!
Si applica una buona dose di questo scrub sulla pelle del corpo umida massaggiando per qualche minuto. Io l'ho applicata sulle gambe che dopo l'estate e le varie depilazioni necessitavano urgentemente di un efficace trattamento scrub. Ho poi applicato con più insistenza in alcune zone come talloni e altre zone spesse e quindi ho risciacquato con acqua tiepida. La pelle è apparsa immediatamente molto più morbida e liscia, le cellule morte sono state eliminate e la pelle è stata completamente detersa! Sono rimasta davvero molto
sorpresa e soddisfatta di questo trattamento che ho utilizzato per 3 volte in queste 2 settimane. Infatti il consiglio è di usarlo 2 volte a settimana come scrub.
Qui sotto ne potete vedere la consistenza:

 Ho poi provato la Deo Deodorant Crema che vi descrivo un po' con anche l'utilizzo che ne ho fatto.

Crema Deo naturale lunga durata:
è una crema disodorante per tutti i tipi di pelle che non blocca la traspirazione ma elimina i cattivi odori.
Tra i suoi ingredienti c'è la lavanda vera, con proprietà antisettiche che dona effetto lenitivo e decongestionante anche dopo la depilazione. Si assorbe molto velocemente senza lasciare tracce sulla pelle e lascia la pelle morbida e fresca tutto il giorno.
L'ho applicata 1 o 2 volte al giorno sotto le ascelle per una settimana e ancora la uso e la mia esperienza è stata estremamente positiva! Non soffro di eccessiva sudorazione ma comunque odio sentire su me stessa anche un minimo leggero odorino di sudore, quindi utilizzo sempre un deodorante che però ultimamente, era diventato difficile trovare adatto alla mia pelle e con una profumazione e duratura accettabile!
Con questa crema ho risolto il mio problema, la applico sulla zona interessata e i cattivi odori sono spariti del tutto e per tutto il giorno! Inoltre l'ho messa anche subito dopo la depilazione e non ha irritato ne provocato bruciori, come se non avessi applicato nulla anzi ha lenito la zona e la pelle si è morbidamente distesa!

Come al solito World of Beauty non mi ha deluso anzi mi ha soddisfatto ancora una volta!
Per avere maggiori informazioni sull'azienda vi lascio i link delle mie precendenti recensioni, della pagina facebook e del sito:
Presentazione azienda ;
Cream Jamululur ;
Sito World of Beauty ;
Pagina facebook.

Grazie ancora una volta di avermi seguito fin qui e buona giornata a tutti!