Google+ Followers

Lettori fissi

domenica 22 settembre 2013

Chiudisacchetto originali,colorati e pratici con Nuova Idea Design!

Buona domenica miei cari lettori, sono qui a riordinare la dispensa e fra pacchetti aperti, mezzo strappati ecc ci vuole un pò di pazienza per far si che si chiudano perfettamente senza far uscire la fragranza degli alimenti. A quante di noi è capitato di non avere a disposizione delle pinzette e allora si usano le mollette per il bucato o delle mollettine piccole che saltano sempre e non chiudono bene? A me troppe volte o peggio ancora spesso ho acquistato delle pinze chiudi sacco che puntualmente si sono rotte dopo poco tempo! Ma oggi in cucina ho un alleato nuovo, una soluzione innovativa, colorata, allegra e sopratutto praticissima e tutto made in Italy: il chiudisacchetto di Nuova Idea!

Nuova Idea promuove idee originali ma utili per venire incontro e risolvere i piccoli problemi quotidiani!
Questo che propone con i chiudi sacchetto è un nuovo modo per chiudere i sacchetti grandi e piccoli appunto, con un gesto semplicissimo! Il Chiudisacchetto è piccolo, bello,coloratissimo e allegro e facilissimo da utilizzare! I nuovi chiudi sacchetto sono anche resistenti,una formula speciale lo rende elastico e resistente e possono essere messi anche in freezer! Sono disponibili in 5 colori, lucidi o trasparenti, e venduti in confezioni da 10 fra piccoli e grandi.

Il design è tutto italiano,interamente realizzati a Torino i chiudi sacchetto sono prodotti con materiali che conservano la forma, e si trovano nei migliori negozi di design ma non solo.

Si utilizza così: Arrotola il sacchetto o piega, e poi chiudi col chiudi sacchetto Nuova Idea! Per far scorrere meglio il chiudisacchetto tenere teso il bordo arrotolato o piegato. Quando si arrotola il sacchetto l'aria non passa e il cibo si conserva più a lungo!

Davvero praticissimi e facilissimi da usare ho avuto il piacere di provarli e di utilizzarli subito e credo proprio che non li abbandonerò più, sono stata una bella e piacevole scoperta, un design unico che mi è piaciuto da subito unito all'utilità quotidiana rendono davvero più facile e allegra la conservazione dei cibi nella dispensa!
Ecco quelli che ho ricevuto io, 10 chiudisacchetto grandi, e come li ho utilizzati:

Ho chiuso i sacchetti del riso sardo, dei biscotti sardi freschi di pasticceria che necessitano appunto di mantenere tutta la loro fragranza, la semola fine e per ultimo anche i funghi porcini secchi! Ottimo risultato, tutto il profumo e il sapore si sono mantenuti come con il pacco appena aperto!

Vi consiglio di cuore d acquistare questi innovativi chiudi sacchetto vedrete subito la loro qualità ed efficacia!
Ecco il sito: http://www.nuovaidea.com/web/ e pagina facebook da seguire: Nuova idea design su fb ,restate aggiornati e scoprite presto come acquistarli sul sito o dove trovarli vicino alla vostra cucina!
A presto e grazie di essere passati a trovarmi!