Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 7 agosto 2013

SugarBox: e il mondo beauty non avrà più segreti per noi!

Ben svegliati miei followers oggi con immenso piacere vi presento una beauty box tutta da scoprire e da amare e che a me personalmente ha colpito tanto, sto parlando della SugarBox!

Sugarbox è il modo migliore per scoprire le ultime tendenze del settore beauty con sempre nuovi brand esclusivi da provare! La Sugarbox è appunto una beauty box che si può ricevere a pagamento abbonandosi e con la quale si ricevono ogni mese 5 o 6 prodotti esclusivi in formato DeLuxe o TravelSize.
Sono prodotti con le ultime tendenze del mondo beauty ed inoltre collezionando i sugardrops, cioè dei punticini che si ottengono abbonandosi appunto, o facendo il test e lasciando la propria opinione sui prodotti ricevuti, si possono ricevere prodotti extra o al raggiungimento di 1000 sugardrops una box in omaggio!
Ecco qui le condizioni: 
 1 mese: 15 € , 30 SugarDrops;
 3 mesi: 45 € , 100 SugarDrops;
 1 anno: 160 €, 500 SugarDrops.

Io ho ricevuto la Sugarbox di luglio che ora andiamo a scartare insieme, seguitemi...




Come vedete ci sono 7 pezzi tra i quali 3 minitaglie di prodotti per capelli, 2 campioncini di crema solare e 2 full size di make up! Ma andiamo nello specifico a vedere di cosa si tratta:


 Questa box è secondo me spettacolare, bellissimi tutti i prodotti in essa contenuti, li userò e li sto usando tutti quindi per me finalmente una box molto utile oltre che bella! 


I prodotti per capelli sono Nashi:
Argan Shampoo
Rivoluzionario trattamento detergente di ultima generazione, privo di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni, lava delicatamente ogni tipo di capello, ripristinandone l’ideale idratazione e la naturale morbidezza. Nashi Argan Shampoo è arricchito di una preziosa combinazione di elementi naturali di origine biologica certificata: Olio di Argan biologico (Argan Spinosa Kernel Oil) e Olio di Lino biologico (Linum Usitatissimum Oil).

Argan Conditioner
Trattamento condizionante idratante, ideale per districare e nutrire delicatamente ogni tipo di capello. Grazie alla sua formula unica, Nashi Argan Conditioner è in grado di restituire naturale benessere e lucentezza al capello. Nashi Argan Conditioner è arricchito di una preziosa combinazione di elementi naturali di origine biologica certificata: Olio di Argan biologico (Argan Spinosa Kernel Oil) e Olio di Lino biologico (Linum Usitatissimum Oil). E' privo di cloruro di sodio, solfati, fosfati e parabeni, e garantisce un trattamento delicatissimo del capello rispettando le sue naturali difese. Ottimo anche per rispettare e proteggere il colore.

Nashi Argan Oil
Un prezioso elisir di bellezza che ripara, nutre e illumina i capelli in un solo gesto. Permette di ottenere una piega perfetta in soli dieci minuti. 
Ripristina la corretta idratazione
Restituisce lucentezza anche ai capelli rovinati
Dona morbidezza
Districa i capelli e li rende facilmente pettinabili
Ripara i capelli danneggiati
Dimezza i tempi di asciugatura e styling
Non appesantisce la struttura dei capelli
Protegge i capelli dai raggi UV e dagli agenti esterni

La mia prova prodotto: ho utilizzato questi tre prodotti insieme e il risultato è stato eccellente, hanno reso molto più setosi i mie capelli tra l'altro appena tagliati e quindi che necessitavano anche di nutrizione, e ne hanno rispettato anche il colore! Molto più morbidi e facili da pettinare non sono risultati appesantiti dall'uso dell'olio e anzi ne hanno tratto giovamento! Ho i capelli corti, circa 15 cm sotto le orecchie, e anche se le boccettine sono da 30 ml , di prodotto ne basta davvero poco e mi è bastato per 4 applicazioni e anche di più! Inoltre aggiungo che il profumo è davvero bellissimo, sia dello shampoo che del conditioner! L'olio poi è fantastico, la piega posso quasi non farla dato che ho da subito i capelli lisci senza nessuna fatica dopo la semplice applicazione!


Sun System crema SPF 50 +:
Crema dalla texture ricca, ma facilmente spalmabile ed assorbibile specificatamente studiata per il viso. Contiene un complesso di filtri UVB-UVA ad ampio spettro, in grado di offrire una protezione efficace e sicura. Garantisce una protezione ad ampio spettro dalle radiazioni UVB-UVA (protezione molto alta).
Previene l’insorgenza di scottature ed eritemi solari. Protegge la bellezza della pelle anche contro l’invecchiamento cellulare precoce (Pro-Dna Complex®). Idrata, lenisce ed attenua i rossori.
Dona alla pelle del viso un’abbronzatura dorata ed uniforme.

La mia prova prodotto: io amo il mare e l'estate ma non sopporto molto il sole cocente e mi proteggo sempre, avendo anche una pelle chiara, stando sotto l'ombrellone e utilizzando creme ad alta protezione. Mi piace essere abbronzata insomma ma non scottata e non voglio di certo invecchiare precocemente la mia pelle sotto il sole! Quindi ecco che questa crema solare fà proprio al caso mio, protezione alta, extra spalmabilità e assorbenza, la pelle non è rimasta con lo strato di crema bianca per intenderci, e non ho avuto ne scottature ne eritemi nonostante fossero le prime mie esposizioni al sole! Anche di questa crema ne basta poco per applicarla su tutto il viso.


Matitone duo occhi Helan
Ombretto nelle tonalità più attuali, Contorno occhi nei toni più scuri, per donare intensità allo sguardo giocando sui cromatismi, sulle sfumature e sui 
chiaroscuri. Per colorare le palpebre e delinearne i contorni. Un’idea pratica e simpatica per un make-up completo e curato nel dettaglio. Formulazione 
ipoallergenica e delicatissima è ben accetta anche dagli occhi più sensibili e facili agli arrossamenti.

Mascara build-up Helan
Per evidenziare la bellezza degli occhi e dare volume alle ciglia colorando, valorizzando e dividendo anche quelle più sottili e nascoste. Mascara di ultima generazione che aggiunge una lunghezza spettacolare alle ciglia grazie alla combinazione di una nuova formula e di un inedito applicatore. Un prodotto unico in grado di adattarsi alle esigenze più svariate: un mascara che rende le ciglia folte, lunghe e corpose, senza incollarle.
Morbido e cremoso pettina le ciglia, le modella e ne intensifica il colore naturale. Ad ogni tocco le ciglia appariranno più folte e lunghe. Il colore nero è quello che meglio di ogni altro valorizza le ciglia e gli occhi.
Adatto agli occhi particolarmente delicati e sensibili e a chi porta lenti a contatto.

La mia prova prodotto: ho applicato sia l'ombretto e la matita del matitone duo che il mascara e mi sono piaciuti entrambi moltissimo! Già il colore del matitone è tra i miei preferiti inoltre si stende facilmente ed è molto morbido e colora delicatamente le palpebre definendole poi con la matita più scura! Bellissimo il risultato finale, mi ha reso un make up delizioso! Anche il mascara non fa grumi e divide davvero anche quelle più sottili pettinandole e non incollandole!


Molto soddisfatta di questa box ricevuta vi consiglio di provarla anche voi nei prossimi mesi e quindi vi lascio il link del sito: http://sugarbox.it/ e della pagina facebook: https://www.facebook.com/sugarbox.it così da poter decidere in tutta comodità quale abbonamento fare e per seguire anche le novità sulle ultime box!
A presto e buona estate, io la passerò anche in compagnia della mia SugarBox!