Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 22 agosto 2013

La cameretta del mio bimbo ora è più colorata e allegra con Spazio Adesivi!

Buongiorno, eccomi qui, sono ancora in vacanza da tutto ma interrompo questa pausa per farvi vedere, come vi avevo promesso tempo fa', come e dove ho applicato il mio bellissimo adesivo di Spazio Adesivi !
Intanto vi ricordo la mia precedente recensione sul sito e sui vari prodotti che offre Spazio Adesivi: http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/2013/06/spazioadesiviit-fa-parlare-i-tuoi-muri.html !


L'adesivo murale che avevo ricevuto è questo qui sopra, e ieri finalmente, complice una seratina di pioggia estiva, mi sono decisa ad applicarlo sul muro bianco della cameretta del mio bambino!
Devo dire che è stato abbastanza facile, si deve solo prestare un pò di attenzione, e il risultato sarà ottimo!
Si deve prima stendere bene il foglio con una spatola e poi, con del nastro di carta, si attacca alla parete che si è scelta e si passa ancora una volta molto bene la spatola sopra tutto l'adesivo. Quindi si stacca il foglio di carta bianca facendo attenzione che l'adesivo rimanga tutto attaccato alla pellicola trasparente. Per fare ciò è meglio staccare il foglio per metà prima una parte poi l'altra fissando ancora una volta la pellicola trasparente al muro con il nastro di carta. Ecco qui l'adesivo attaccato ancora alla pellicola trasparente ma già posizionato sulla parete da me scelta.


Ora si ripassa la spatola per far aderire bene l'adesivo alla parete e si lascia riposare per almeno 20 minuti.
Quindi pian piano si stacca la pellicola trasparente e l'adesivo rimane attaccato al muro.

Eccolo qui sopra! Ed ora si decora l'albero con i fiorellini e gli uccellini posizionandoli fra i rami. Anche per essi si fa' lo stesso procedimento ma per comodità gli ho tutti tagliati singolarmente e prima ho staccato il foglio di carta, poi li ho posizionati sulla parete e quindi dopo un pò di minuti ho staccato la pellicola trasparente. Mi ha aiutato anche il mio bambino e ci siamo divertiti un sacco!


Ma ops ne abbiamo dimenticato uno, ora togliamo anche quella pellicola ed ecco qui sotto come guarda ammirato il suo alberello colorato coi "cip cip" il mio dolcissimo bimbo!



Che dite non sembra anche a voi davvero molto contento di questa nuova bellissima decorazione murale nella sua cameretta? A me pare proprio di si, guardate anche voi qui sotto mentre indica gli uccellini:


Se volete anche voi decorare i vostri muri visitate il sito e la pagina fb che vi ricordo ora, troverete anche degli sconti in questo periodo: https://www.spazioadesivi.it/ , https://www.facebook.com/augustus.feelthespace?fref=ts .


Ora ritorno alle mie ferie, a presto e buona fine estate a tutti!