Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 13 luglio 2013

Un gioiello unico come il nostro DNA: IAM, il gioiello del dna!

Salve miei lettori, oggi ritorno sul mio blog per parlarvi di un gioiello davvero unico e particolare che sono certa vi colpirà molto per le sue bellissime caratteristiche: IAM il gioiello del DNA!
IAM, il gioiello del DNA, è un'idea Pangea® http://www.iamgioielli.com/, un gioiello made in Italy realizzato dai maestri artigiani fiorentini, smaltato a mano e completamente anallergico. 
  Si tratta di una collezione di gioielli basati sulla sequenza del DNA! In pratica inserendo le nostre sembianze in un apposito form, queste daranno vita a un gioiello che parlerà di noi!  "Il DNA è una composizione a spirale determinata da una serie di coppie di nucleotidi che si susseguono in una sequenza quasi infinita. Il gioiello componibile IAM riproduce fedelmente il modello del DNA con i suoi componenti (i nucleotidi) abbinati a coppie di colori per dare vita ad una spirale di colori unica nel suo genere." Creando la nostra sequenza quindi si avrà un gioiello unico, nella sezione "crea il tuo IAM": http://www.iamgioielli.com/crea-il-tuo-iam.tab.it.aspx  ci sarà un questionario e rispondendo alle domande si creerà il nostro gioiello personalizzato. 
    1) Descrivi te stesso rispondendo ad alcune semplici domande;                                                               
2) Con le tue risposte, otterrai una sequenza  unica che rappresenta solo te come il tuo DNA; 
3) Materializza la tua sequenza dando vita ad un gioiello unico; 
4) Usa la tua sequenza IAM per cercare i tuoi sosia nel mondo...
Infatti IAM non è solo un gioiello, registrando il nostro profilo si possono scoprire i nostri sosia nel mondo per vedere se esistono e ci somigliano! Cerca il tuo sosia!
IAM è disponibile nella versione pendente a 8 componenti, a 5 componenti e nella versione braccialetto e nei colori Sand, Glamour, Shine, Life, Steel e Horizon. Una volta risposto al questionario potrete acquistare il vostro gioiello direttamente on-line sul sito aggiungendolo al carrello: shopping online!

Ecco qui alcune foto che dimostrano quanto sia unico e particolare questo gioiello:







Ed ecco qui il meraviglioso gioiello che ho ricevuto grazie a questa splendida collaborazione con IAM , ovviamente mi sono registrata, ho inserito le mie caratteristiche rispondendo alle domande del questionario e quindi ho scelto il mio colore preferito, blu "horizon": un gioiello che mi rappresenta appieno e che mi renderà davvero unica quest'estate ma non solo, il colore che ho scelto è, secondo me, adatto a qualsiasi stagione e molto elegante:





Ma non è finita qui, IAM ha indetto un concorso: gioielli IAM “TESTIMONIAL CERCASI”! 
"E’ cominciata la ricerca di una modella e un modello per trasformarli nei testimonial dei gioielli IAM. Ciascuno di loro potrà vincere un servizio fotografico professionale e un contratto immagine del valore di 1500 euro e la loro immagine sarà utilizzata per tutte le pubblicità di IAM, sulla carta stampata, sul web e sui media in genere. Come si fa a partecipare? Basta andare sulla pagina di Facebook  https://www.facebook.com/IamIGioielliDelDna e seguire le indicazioni dell’app che parla del concorso.
Il concorso dura fino al 31/12/2013."

Cosa aspettate quindi, correte sul sito http://www.iamgioielli.com/ , create il vostro gioiello e acquistatelo e poi partecipate al concorso, il prossimo testimonial IAM potreste essere voi! Vi ricordo ancora il sito: http://www.iamgioielli.com/ e la pagina facebook: https://www.facebook.com/IamIGioielliDelDna per seguire tutte le novità, mettete subito il mi piace!
Ora vi saluto e vi ringrazio per avermi seguito fin qui e spero di avervi incuriosito presentandovi questo bellissimo gioiello, perchè con con IAM  il tuo gioiello sei tu.