Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 30 luglio 2013

Davvero delle piccole magie con Mister Magic!

Buongiorno a tutti, oggi si c'è un bel vento fresco e mi sono alzata più tardi ma ahimè le pulizie si devono fare lo stesso...oh ma che fortuna, ho un grande aiuto, io ho i prodotti Mister Magic !!!

Mister Magic offre una gamma completa di prodotti che aiutano a risolvere i piccoli problemi di pulizia in casa. Ecco infatti tutti i prodotti:
Ovetto Pulcino Assorbiodori
Limoncino
Protector Curalavastoviglie
Powerclean
Sbrinafacile
Lavafornelli
Lavafrigo e Microonde
Previeni Calcare Stiro
Decalcificante Naturale
Zero Odori

Ecco quindi i prodotti che ho ricevuto io per poterli testare:


Mister Magic Ovetto Pulcino è un elimina odori del frigo a forma di uovo, facile da usare si può facilmente posizionare nel frigo nel comprato delle uova. E' un prodotto assorbiodori di gel naturale con estratti di limone e non rilascia aromi indesiderati e non contamina i cibi con nessuna profumazione perchè è completamente inodore! Ovetto Mister Magic non ingombra e avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. Nonostante sia piccino, Mister Magic Ovetto Pulcino assicura ben due mesi di freschezza!

Ed eccolo nel mio frigo, vi assicuro che ora non c'è più nessun cattivo odore che fuoriesce quando lo si apre e sopratutto i cibi davvero non hanno assorbito nessuna sgradevole profumazione!



Avevo anche appena pulito il frigo e si vede e ovviamente con questo prodotto:
Lavafrigo e microonde
Mister Magic Lavafrigo e Microonde, con un unico prodotto si può pulire il microonde ed il frigo!
È un prodotto a base naturale che usa una speciale formulazione con aceto di vino che permette in un unico passaggio di sgrassare, detergere ed igienizzare. Usato abitualmente si risparmia anche fatica perché Mister Magic Lavafrigo e Microonde previene la formazione sia di condensa che della muffa. Si può inoltre utilizzare per tutti gli elettrodomestici che richiedono pulizia frequente!

Io l'ho usato anche per pulire il microonde e devo dire che finalmente ho trovato il prodotto che fa per me! Non sapevo mai che cosa usare per pulire il microonde, a volte passavo solo spesso la spugna con acqua o mettevo solo poche gocce di detergente ma ecco qui la soluzione con Lavafrigo e Microonde Mister Magic, in un unico prodotto davvero tante soluzioni e il risultato è perfetto e duraturo!


Il terzo prodotto invece che devo ancora provare è questo: (provato oggi 31 luglio, dire ottimo è poco, e che bel profumo di pulito dopo nella mia lavastoviglie!!!)

Mister Magic® Protector Curalavastoviglie è anticalcare, sgrassante e disincrostante!
Anticalcare – È costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta. Ridona immediatamente brillantezza alla tua lavastoviglie.
Sgrassante – Unto e grasso eliminati dalle pareti della lavastoviglie.
Disincrostante – Elimina le incrostazioni più vecchie e più difficili da raggiungere nelle parti interne della tua lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature. Inoltre utilizzando Mister Magic Protector Curalavastoviglie si proteggono anche i filtri e gli scarichi, il risultato è: prestazioni migliori e, soprattutto, più vita della lavastoviglie!

Credo di avervi incuriosito abbastanza con questi piccoli grandi aiuti in casa, davvero delle piccole magie per delle grandi soluzioni! Quindi vi saluto e vi ringrazio della lettura e vi lascio il sito: http://www.mistermagic.it/ e la pagina facebook: https://www.facebook.com/MisterMagicPiccoleMagie per scoprire anche voi tutte le magie di Mister Magic!