Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 20 luglio 2013

Ciao ciao zanzare, io ho un nuovo amico: Vape!

Buona giornata a tutti e che caldo! Eh si siamo proprio in piena estate e l'estate è bella ma porta con se una fastidiosa amica che ci disturba non poco e nostro malgrado viene pure in vacanza con noi: la zanzara affamata!!!

Quest'anno poi, almeno dalle mie parti, sembrano anche di più e quindi bisogna proprio proteggersi per evitare fastidiose irritazioni cutanee date dalle loro punture! E allora io mi sono fatta un nuovo amico quest'anno, un amico leale che mi protegge sempre da punture indesiderate: Vape!!!
Vape fa parte di Guaber, un'azienda che opera nel settore beni di largo consumo con brand leader di mercato,le cui principali caratteristiche aziendali sono agilità, dinamicità e innovazione, coniugate ad un’innata capacità di anticipare le esigenze dei mercati sempre più mutevoli. Guaber copre oggi 3 settori distribuiti in diversi canali di vendita nelle categorie cura bucato, cura casa, insetticidi e cura delle piante. 
E oggi io vi parlo proprio di repellenti per insetti fastidiosi con Vape!
Grazie alla gentilezza dell'azienda ho potuto provare tre prodotti che vi vado a mostrare nelle foto e nel dettaglio inserendo anche la mia opinione personale dopo averli testati per alcune settimane:

Vape Derm salviette 100% di origine Vegetale 

"Dalla ricerca Vape nasce VAPE DERM 100% DI ORIGINE VEGETALE la prima linea di repellenti completamente di origine vegetale per proteggere la pelle dagli attacchi delle zanzare comuni e tigre. La lozione in salviette della linea VAPE DERM 100% DI ORIGINE VEGETALE è l’innovativa soluzione antipuntura che protegge la pelle dalle zanzare comuni e tigre, mantenendola fresca e asciutta. Comoda da applicare su tutte le parti del corpo, grazie alla sua delicata formulazione può essere utilizzata su tutti i tipi di pelle, offrendo una protezione efficace al gradevole profumo di eucalipto. Dermatologicamente testato. Tutti i componenti di VAPE DERM LOZIONE "n" sono 100% di origine vegetale. L’efficacia del prodotto è stata verificata dal Ministero della Salute." 

La mia opinione: ho usato per 15 giorni queste salviette applicandole la sera prima di andare a dormire sulla pelle del mio bambino e anche su me stessa, risultato eccellente e protezione assicurata: nessuna puntura l'indomani mattina al risveglio e quindi nessun gonfiore o prurito! Abbiamo quindi potuto dormire con la finestra aperta e senza zanzariere!!! Le salviette sono molto delicate e non irritano ne danno alcun fastidio, anche la profumazione è gradevole e leggera! Di facilissima applicazione sono davvero molto comode e sono sicura che le acquisterò presto al supermercato dove le ho già viste in vendita considerando anche l'ottimo prezzo!

Vape Derm&Dress Spray "Soft Fragrance" 

"Un repellente che può essere applicato sulla pelle e sui vestiti, permettendo una protezione dalle punture di zanzare comuni e tigre, moscerini ed altri insetti alati fino a 8 ore sui tessuti. La sua delicata formulazione, con principio attivo di origine vegetale, rende lo spray adatto a proteggere tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili come quelle dei bambini. Lo spray può essere spruzzato sugli abiti in totale sicurezza, senza timore di bagnarli o macchiarli." 

La mai opinione: ho spruzzato questo prodotto sulla pelle e sui vestiti anche del bambino la sera prima di fare la passeggiata al fresco e anche con questo spray mi sono trovata benissimo, nessuna puntura e gli insetti proprio nemmeno si avvicinano, una facile applicazione anche qui per una lunga durata ed efficacia!

Vape Derm Herbal Roll-On 

"Vape Derm Herbal Roll-on è una comoda e pratica lozione arricchita con estratti di Malva e Calendula, che protegge la pelle di adulti e bambini da zanzare comuni e tigre, moscerini ed altri insetti alati mantenendola idratata, fresca e asciutta. Grazie alle dimensioni ridotte, il formato roll-on è comodo e pratico da portare con sé, e offre un'applicazione semplice ed igienica Vape Derm Herbal roll-on protegge dalle zanzare comuni e tigre fino a 3 ore."

La mia opinione: utilissimo antipuntura comodo da portare in borsetta per le emergenze o le uscite serali improvvise o se si è dimenticati di applicare lo spray! Efficacia assoluta anche qui e adatto anche alla pelle dei bambini! 

Sono rimasta molto soddisfatta come avete potuto leggere e felice di non vedere più il mio bambino pieno di punture di insetti rigonfi e di non vederlo piangere per il prurito! Vi consiglio sinceramente questi prodotti perchè sono altamente efficaci più di molti altri che avevo provato fini ad ora. Ecco quindi il sito dove troverete tutta la gamma di prodotti Vape: http://www.vape.com/index.html , scegliete Vape per una protezione amica e finalmente la zanzara andrà via sconsolata!




Ciao ciao zanzara!!! Buone vacanze da me e da Vape!