Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 20 giugno 2013

SpazioAdesivi.it fà parlare i tuoi muri bianchi con creatività!

Ciao a tutti i miei lettori, forse alcuni di voi lo sanno già in questo periodo non sto solo rinnovando casa, ma sto proprio cambiando casa e quindi, avendo a disposizione tantissimi bei muri bianchi, ho deciso di decorare la cameretta di mio figlio con un bellissimo adesivo da muro di SpazioAdesivi.it !
SpazioAdesivi.it rende unici gli ambienti creando degli spazi creativi con l'applicazione dei suoi adesivi murali low cost e wall stickers personalizzati adatti a tutte le necessità e per tutte le fantasie. L'idea di SpazioAdesivi è proprio quella di un'invasione di adesivi, un attacco agli spazi bianchi delle nostre pareti di casa!

Rinnovare casa è un'impresa molto bella e divertente e decorarla con gli adesivi murali è semplice, a basso costo (con prezzi che vanno dai 5 euro in su e quindi per tutte le tasche) e di sicuro impatto estetico! Gli adesivi murali di SpazioAdesivi decorano senza rubare spazio all'ambiente ma lo abbelliscono e gli danno quel tocco in più e particolare che renderà unica e davvero personalizzata la nostra casa! Gli Wall-Stickers vengono prodotti artigianalmente uno ad uno nella misura e nel colore scelti dal cliente quindi per esempio scegliendo la frase che più ci piace, delle dimensioni che vogliamo e del colore giusto si possono anche far parlare i nostri muri di casa!!! Inoltre con un bell'adesivo si può per esempio coprire una macchia del muro o una crepa e gli adesivi sono diventati ormai i sostituti del vecchio e tanto amato poster degli anni '80! Ma non è finita qui, gli adesivi da muro sono anche un’idea regalo originale, infatti regalando gli stickers murali farete un regalo sia al vostro amico che alla sua casa!
Qui sotto vi farò vedere alcune soluzioni di arredo con gli adesivi murali di SpazioAdesivi. Credetemi sono solo alcuni esempi perchè ce n'è davvero per tutti i gusti, colori e dimensioni e come vedrete dalle immagini, non solo decorano e abbelliscono grandi pareti ma riempono anche piccoli spazi vuoti rendendo bello un angolino altrimenti bianco e inutilizzabile!



Spazio Adesivi propone anche adesivi murali per camerette, perché i bambini possano interagire anche con l’ambiente stimolando la loro creatività, fantasia e personalità con immagini colorate e fantasiose per tutti i gusti! Ecco quindi alcuni esempi di adesivi murali per cameretta:

Oppure ecco come decorare una scala o una parete con poltrona:


Non trovate anche voi che siano delle soluzioni fantastiche? Io ne sono rimasta letteralmente conquistata ma non potendoli scegliere tutti ho deciso di prendere un adesivo murale per la cameretta del bambino che di certo renderà colorata e speciale la parete alimentando anche le sue fantasie e i suoi giochi!
Ho potuto quindi toccare con mano questo meraviglioso albero con fiorellini e uccellini, da applicare fra i rami, che io trovo davvero bello e originale, insomma ci è piaciuto un sacco e non vediamo l'ora di applicarlo appena casa nuova sarà pronta!
Wall Stickers Tree and Birds, adesivo in vinile.




Presto vi farò vedere come lo attaccherò e dove, e quindi il risultato finale dopo l'applicazione, inserendo qui stesso o in un altro post le varie foto! Ma intanto vi invito a visitare subito il sito: https://www.spazioadesivi.it/ e lo shop gallery dove poter acquistare il vostro adesivo preferito: https://www.spazioadesivi.it/negozio/ . 
Qui inoltre vi segnalo la pagina facebook per scoprire tutte le novità e seguire questa bellissima e particolarissima invasione di adesivi murali: https://www.facebook.com/augustus.feelthespace .  
Anche su facebook troverete lo shop: Shop Fb !
Quindi che aspettate, partecipate anche voi all'invasione e scoprite SpazioAdesivi.it!