Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 29 giugno 2013

Bellezza, stile e qualità sono arrivati a casa mia con Malta Crafts Village!

Salve a tutti oggi nella mia casetta in un lontanissimo paese da dove è nata, cioè da Malta, è arrivata una bellissima e deliziosa farfallina che mi ha affascinato da subito per la sua delicatezza e qualità! Una farfallina in argento fatta a mano con la lavorazione in filigrana di Malta Crafts Village!


La farfalla è stata subito accolta dalle mie mani e di sicuro non la farò più scappare! Con se ha portato anche una carinissima cartolina (adoro le cartoline, un tempo le collezionavo!) di Malta che mi ha fatto proprio venire voglia di visitare questo paese che aveva questa dedica: "Cara Monica...un piccolo dono creato per te con arte e tradizione. Un piccolo pensiero ricco di amore e di stile!Saluti da Malta."
Ed è proprio vero, è un pendente in filigrana in argento 925 a forma di farfalla che è un simbolo di bellezza e grazia, moderno e chic al tempo stesso!





Indossata è meravigliosa, mi piace tantissimo l'argento e la filigrana, quindi è proprio un gioiello per me molto gradito e che metterò molto spesso e volentieri! Sono rimasta molto soddisfatta di questo "dono" e particolarmente colpita, tanto che sto proprio pensando di acquistare anche gli orecchini, forse mi farò un regalino per il mio prossimo compleanno ad agosto!!! Ora ve li faccio vedere, che dite me li compro? Voi che mi consigliate? Io credo che farei proprio un bel figurone con pendente e orecchini coordinati!

Ma guardate quante altre bellissime creazioni vengono fatte da questa Azienda nata alla fine del 2012 con il desiderio di fare conoscere e vendere in tutto il mondo il piu' esclusivo artigianato di Malta: vetro artistico, la filigrana di Argento, ceramica, vasi in vetro soffiato, complementi di arredo in vetro fuso, soffiato o solido, lampadari, lumi, caraffe, bicchieri in vetro soffiato, filigrana di argento o oro,bomboniere su disegno del cliente, liste nozze, gioielli in Argento 925,ceramica e gesso.







Come vedete sono creazioni dove si uniscono fantasia, colore, arte e creativita' e acquistando dal sito si è seguiti fino al ricevimento della merce perchè Malta Crafts Village si prende cura del cliente come se fosse un amico! Anche io sono stata seguita nella spedizione e mi sono sentita trattata davvero come un'amica! La spedizione viene effettuata tracciabile, puo' essere seguita sul sito di Malta Post fino all'arrivo a destinazione. e il prodotto ordinato arriva in pochissimi giorni tramite posta assicurata ed accompagnata da certificato di autenticita' artigianale, per le creazioni in argento certificata come provenienza ed Argento 925. Tutti questi prodotti sono di artigianato di lunga tradizione e di alta qualita' e ad un prezzo conveniente. Tutte le nostre creazioni sono destinate anche ad Eventi, come matrimoni, battesimi,regali e liste nozze. 
Inoltre possono creare pezzi unici ed esclusivi che mai verranno replicati, fanno da person shopper per i clienti che descrivono un articolo particolare,che riescono a trovare andando nelle fabbriche, tra migliaia di creazioni. Sono anche in grado di fare creazioni fatte sui disegni del cliente stesso ad un prezzo onesto! Ma non è finita qui, Malta Crafts collabora con Associazioni a difesa degli animali, per i quali hanno creato dei pendenti e destinato una quota in beneficienza! 

Allora mie cari followers io credo di avervi incuriosito parecchio con queste eccezionali creazioni e quindi ecco che ho una sorpresa pensata solo per voi da Malta Crafts Village
iscrivendovi al sito---> http://www.maltacraftsvillage.com/ e diventando fan della pagina facebook--->https://www.facebook.com/MaltaCraftsVillage?fref=ts avrete la possibilità di acquistare una creazione in argento ad un prezzo super conveniente!!! 

Tutto quello che dovete fare quindi è:
 iscrivervi al sito: http://www.maltacraftsvillage.com/
quindi scrivere alla mail: admin@maltacraftsvillage.com o tramite messaggio privato su fb e dire che avete letto sul mio blog di questa offerta e indicando che pendente o gioiello vorreste acquistare per poter ricevere l'offerta pensata per voi! 
Questa offerta sarà valida fino al 15 luglio 2013!

Inoltre se avete idee carine per pendenti,orecchini...etc inviate il disegno sempre alla mail admin@maltacraftsvillage.com e se il disegno e l'idea piacerà verrà creato il gioiello e Malta Crafts Village regalerà a chi ha ideato il disegno una sorpresa! 

Allora che aspettate andate subito sul sito http://www.maltacraftsvillage.com/ , seguite la pagina facebook https://www.facebook.com/MaltaCraftsVillage?fref=ts e rimanete sempre in contatto con Malta Crafts e vi assicuro che la bellezza, lo stile e la qualità entreranno davvero in casa vostra!
Grazie di avermi seguito fin qui e buoni acquisti su Malta Crafts Village!