Google+ Followers

Lettori fissi

domenica 12 maggio 2013

Voglia di dolce? Freddi per tutti!

Ciao! Oggi festa della mamma, sono a casa da sola col mio bambino e mi sono svegliata con una pazza voglia di dolce! Ok fra poco arriva l'estate e la tanto odiata prova costume si avvicina ma in questi momenti non c'è  niente che mi trattenga e devo assolutamente cercare e mangiare qualcosa di dolce! Sono andata in cucina, ho aperto la mia dispensa e... wow guardate che ho trovato!!! Freddi !!!


Ok, mi son detta, è la mia festa e me la voglio godere e allora pronti partenza viaaa all'assaggio di tutto...o quasi! Ma da dove iniziamo? Allora vediamo un pò...proviamo a scegliere anche col mio bambino:


Per iniziare una tortina deliziosa, La gioia triple chocolate, adoro il cioccolato e questo è addirittura triplo! Buonissima da leccarsi i baffi!




Poi le merendine Dolcetto alla fragola, dolcissime per il mio bimbo:



E si continua ad assaggiare, è quindi la volta del Swiss Roll pralinè, ottimo un vero dessert di alta qualità: 


Che dite ci si ferma? nooo assolutamente continuiamo continuiamo , ecco quindi il turno della moretta classica, divina, piccolo dolce gustoso come una grande torta!

E per finire, (per oggi), non poteva mancare il dolce O Mamma, ho scelto di gustare quello alla stracciatella e non me ne sono pentita per nulla, ottimo e con un gusto unico, insomma come quello di una torta di alta pasticceria!


Questo è anche un omaggio alla mia mamma dato che la tovaglietta è stata ricamata da lei e dalle sue abili mani!


Per oggi direi che basta ma nei prossimi giorni ci si tuffa sul resto! E quando finirà tutto, via di corsa nei supermercati, a cercare e acquistare questi gustosissimi dolci Freddi e ovviamente ,cercherò anche tutte le altre varianti ,che sono tante e con nomi e confezioni davvero molto belle e curate nel dettaglio!


Freddi è un'azienda a Castiglione delle Stiviere, fra le colline moreniche mantovane ed il lago di Garda e produce dolci con un rigido controllo di qualità e l'impiego di ingredienti e materiali di prima scelta!
Nata nel 1949 è oggi fra i maggiori produttori europei di prodotti a base di Pan di Spagna!
Per scoprire ulteriori info sull'azienda e sui vari prodotti vi invito a visitare il sito http://www.freddi.it/ e la pagina facebook: Freddi su FB e per acquistarli potete andare anche sullo 
shop on-line: http://www.tuttostore.it/gastronomia/dolci/merendine/freddi-dolciaria-s.p.a.html e vedrete voi stessi come l'alta qualità si accompagna all'ottimo prezzo! 
Non mi resta che salutarvi e ringraziarvi per avermi seguito fin qui e ancora auguri alle mamme:


Vi auguro tanti momenti dolci e gustosi in compagnia di Freddi !!!

Freddi Dolciaria S.p.A. - Via Mazzini, 64 - 46043 - Castiglione Stiviere - Italy - tel. +39.0376.672353 - fax+39.0376.672351 - e mail: info@freddi.it