Google+ Followers

Lettori fissi

lunedì 13 maggio 2013

Ricette in... Compagnia del Pesto!

Salve a tutti, eccomi qui a parlarvi ancora della Compagnia del Pesto Genovese!

Vi ricordo qui la mia precedente recensione: http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/2013/03/compagnia-del-pesto.html e oggi vi farò vedere qualche ricetta preparata coi loro ottimi prodotti, in particolare con le trofie, l'olio extra vergine d'oliva mosto, il pesto rosso e l'olio monocultivar taggiasca!
Ecco qui sotto quindi i prodotti che ho ricevuto e che userò:



Per un primo piatto gustoso ho utilizzato le Trofie, un tipo di pasta alimentare tipica della cucina ligure, di forma allungata e sottile, il Pesto Rosso e Olio Extravergine di Oliva 100% italiano Mosto.
Eccola davvero ottima, il pesto rosso è stata per me una vera scoperta di gusto!


Poi ho preparato una torta salata con pasta sfoglia, condita con olio Olio Extravergine di Olive Taggiasche della Compagnia del pesto:


L'ho fatta con piselli, frittata di 2 uova, formaggio fresco tagliato a scaglie un pò grosse e condito il tutto appunto col buonissimo olio della compagnia del pesto!


E per il mio bambino invece delle polpettine di zucchine messe al forno, ho aggiunto l'uovo alle zucchine precedentemente frullate e il pane grattugiato:


Ed ecco qui il risultato riuscitissimo ovviamente e gustosissimo grazie alla Compagnia del Pesto Genovese!




Provate anche voi questi prodotti perchè sono tutti eccellenti, ecco qui il sito che vi ricordo ancora: http://www.pesto-genovese.it/ e questa occasione imperdibile: http://www.pesto-genovese.it/product.php?id_product=74 


A presto e buoni assaggi di gusto con la Compagnia del Pesto Genovese !!!