Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 18 maggio 2013

Io mi fido del rosa: Vanish e la macchia svanisce!

Ciao oggi sono qui a parlarvi della campagna di The Insiders, un network dove gli utenti, Insiders, testano prodotti interessanti, in maniera gratuita e condividono la loro esperienza con amici, colleghi e parenti semplicemente 'parlandone'.
Io sono stata scelta per la campagna Vanish Oxi-Action e ho ricevuto un pacco pieno di prodotti per me e dei campioni da distribuire ad amici e parenti:


ed ecco il pacco che ho ricevuto:

Per me:
1 confezione di Vanish Oxi Action in polvere (500g) •
1 confezione di Vanish Oxi Action in gel (1 l) •
1 confezione di Vanish Oxi Action White Crystal per capi bianchi in polvere (500g) •
1 confezione di Vanish Oxi Action White Crystal per capi bianchi in gel (1 l) •
1 guida alla campagna

                                                                      Da distribuire invece:
40 confezioni campione (40 gr) con relativi misurini dosatore per utilizzare al meglio la polvere Vanish del campione.
10 libretti "guida alle macchie"


Vanish ha sviluppato un prodotto adatto a ogni tipo di macchia.Usando Vanish in combinazione con
il normale detersivo anche nel caso di macchie particolarmente ostinate, il risultato sarà garantito.
Grazie alla teconologia Oxi-Action, si può utilizzare Vanish già a 30°:

In lavatrice: aggiungere la giusta quantità di Vanish al detersivo abituale usando il misurino. Selezionare il solito programma e via! 
Come pretrattante: Versare una piccola quantità di Vanish direttamente sulle macchie e, in caso siano ostinate, strofinale un po'. Lasciare riposare il prodotto per 5 minuti in modo che venga completamente assorbito. Dopodichè, lava gli indumenti come di consueto con il tuo normale detersivo, aggiungendo un po' di Vanish. 
In ammollo: Aggiungere 1 misurino di Vanish a 4 litri di acqua calda (a 40°C) e lasciare i capi in ammollo per circa 60 minuti. Una volta trascorso il tempo necessario, risciacquare a fondo oppure lavare il tutto in lavatrice con il solito detersivo e una piccola dose di Vanish.

Suggerimenti per combattere alcune dell macchie più difficili:
Caffé: mischiare nel misurino 1/4 di polvere Vanish Oxi-Action e 3/4 di acqua (massimo a 40°); si ottiene una miscela pretrattante. Applicarla sulla macchia e con il misurino, strofinare delicatamente. Lasciare agire Vanish al massimo per 10 minuti, poi mettere tutto in lavatrice aggiungendo 1 misurino di Vanish Oxi Action polvere al  detersivo abituale.
Sugo: aggiungere un misurino di Vanish Oxi Action in polvere a 4 litri di acqua (a 40° gradi), e lasciare i capi in ammollo al massimo un'ora se si tratta di colorati, al massimo 6 ore per i capi bianchi; poi, lavare tutto abitualmente, aggiungendo un altro misurino di Vanish Oxi Action in polvere al tuo detersivo.
Olio: scioglire 60ml di Vanish Oxi Action in gel in 4 litri d'acqua (massimo 40°), e lasciare in ammollo i tuoi capi (massimo 1 ora se capi colorati, massimo 6 ore se capi bianchi); poi, mettere tutto in lavatrice aggiungendo 60ml di Vanish Oxi Action gel al detersivo abituale.

Ed ecco la mia testimonianza:

ho subito provato il Vanish Oxi Action in polvere su una maglietta del bambino che presentava piccole macchioline di cibo sul davanti, l'ho messa in ammollo per una decina di minuti e poi l'ho lavata a mano e le macchie sono tutte sparite!



Poi ho provato il Vanish Oxi Action in gel su una mia felpa rosa che aveva due macchie sulla manica destra, probabilmente macchie di caffè:




Ho versato un pò di liquido Vanish direttamente sulle macchie e ho strofinato un pò col tappo, quindi ho messo in lavatrice e steso al sole!
Ed ecco qui il risultato, macchi svanite anche qui, la manica smacchiata è quella indicata dai misurini usati come frecce:


Come vedete un ottimo risultato!!! Da quando ho ricevuto Vanish ormai lo utilizzo aggiungendolo ad ogni lavaggio in lavatrice e ho detto finalmente addio a qualsiasi macchia! Vi consiglio davvero di provarlo perché con Vanish veramente ogni macchia svanisce!!! Ho ovviamente distribuito anche i vari campioni ad amic, vicini e parenti e sto raccogliendo anche le loro testimonianze molto positive fino ad ora!
Grazie per aver letto la mia esperienza con Vanish e se vi va raccontatemi la vostra, se l'avete già usato o se volete abbandonare il vostro abituale smacchiatore(se ne usate uno e quale) per provare questo! A presto e buoni lavaggi anche con Vanish!