Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 31 maggio 2013

Gumigem: per mamme eleganti e bambini contenti!

Buongiorno a tutti, oggi con molto piacere vi presento una linea di gioielli per mamme e bebè, eh si avete capito bene anche per bebè: Gumigem!!!

Da quando sono mamma ho dovuto rinunciare a indossare i miei tanto amati gioielli, ero solita abbinare sempre ai mie vestiti i miei vari gioiellini e mi piaceva cambiarli ogni giorno! Ma, che essi siano in oro o argento, acciaio o bijoux, inutile, prima con l'allattamento e poi col bambino sempre in braccio era impossibile mettere collane o catenine! Vi chiederete il perchè o i perchè, che in realtà sono molto semplici anche se quando non si è mamma proprio non ci si pensa:
1) se hai una catena lunga è praticamente ovvio che il bimbo la afferrerà con le mani tirandola e quindi rischiando di farsi male alle manine delicate e anche di far male al nostro povero collo di mamme!
2) il bambino potrebbe mordicchiare la collana facendosi male alla bocca e alle gengive e ai dentini;
3) le perline o il materiale di cui è formata potrebbero staccarsi e il bambino metterlo in bocca;
4) i gioielli non sono fatti di materiale adatto ai bimbi che appunto mettono in bocca tutto;
5) i bracciali e le collane mentre si fa la mamma disturbano perchè si agganciano dappertutto e si rompono facilmente e quindi non solo si perde un gioiello prezioso magari ma si riducono in piccole parti appunto pericolose per il bambino...
ora mi sono venuti in mente questi ma ce ne sono poi 6, 7, 8, 9 tanti altri motivi!

Gumigem ha trovato la soluzione a tutto questo con un'idea strepitosa, ha creato dei gioielli innovativi con un triplice utilizzo: sono gioielli alla moda per le mamme, intrattengono le manine dei bambini e li aiutano durante il periodo di dentizione!
I gioielli Gumigem sono in silicone (come quello usato per le tettarelle, i ciucci, giocattoli per la dentizione ecc), sono morbidi e flessibili. Il silicone utilizzato è conforme agli standard richiesti e ha totale assenza di piombo, lattice, bisfenolo A, PVC e ftalati.


Gumigem quindi offre gioielli innovativi per la dentizione ma anche gioielli molto belli come collane, bracciali, ciondoli e tutto dai colori dai più accesi a quelli classici! I prodotti Gumigem resistono ad alte temperature, possono essere lavati in acqua calda o in lavastoviglie. Le collane hanno una lunga corda che permette ai bambini di manipolare in comodità, e per una maggiore comodità e sicurezza sono dotate di una chiusura a clic che si apre facilmente se il bambino tira la collana con molta forza. 
Ecco qui alcuni modelli di collane e braccialetti davvero molto carini e pratici:

Questi gioielli, tutti in silicone flessibile e morbidi, sono l'ideale per fare un originalissimo ed utile regalo alle mamme, io la trovo un'idea geniale perchè quando nasce un bimbo la mamma passa sempre in secondo piano e riceve tutti regalini per il bimbo. Con Gumigem invece si ha la possibilità di regalare e di ricevere un regalo elegante che permetterà alla mamma di curare ancora la propria bellezza e femminilità indossando questi accessori colorati  che all'occasione diventano anche dei giochini sicuri con cui intrattenere i piccoli mentre si fa la spesa per esempio o si chiacchiera con un'amica!
Nelle foto che seguiranno vi farò vedere i gioielli che ho potuto testare io stessa e come li ho utilizzati grazie anche all'aiuto del mio bambino che ci ha giocato insieme a me!


 Miller heart Pendant - The Malt -Teether:
Collana con cuore pendente color bronzo, un colore molto elegante che indossato fa davvero una bella figura! Io l'ho indossata e me ne sono innamorata, è molto originale e morbidissima e piace molto anche a me giocarci un pò con le mani, lo vedo bene anche come un antistress per esempio in certi momenti! Anche al mio bambino è piaciuta tanto, anche se è grandetto ormai e non lo userà più per la dentizione, è molto attratto dalle mie collane e ci gioca molto spesso quando le ho al collo con la mia paura ogni volta che si rompano e che lui si faccia male! Ecco quindi che con questa collana le mie paure sono svanite, ci ha giocato senza nessun problema per lui e per me ed è stato anche divertente!


Bubba Bangle - Moka:
braccialetto perfetto per la dentizione, morbidissimo anche questo e molto carino, qui mentre ci gioca il mio bambino:

Se siete curiose di provare anche voi questi bellissimi gioielli in silicone vi consiglio qui il link dello shop dove poterli acquistare: http://www.gumigem.it/ourshop/  e vi invito ad approfittare subito dello sconto che è disponibile solo per voi miei follower, codice sconto del 15% sugli acquisti:  "profumi15"  utilizzabile appunto sul sito e con scadenza 30/06/13:  http://www.gumigem.it/ e sullo shop presente anche su fb: https://www.facebook.com/GumigemItalia ! 
Ricordatevi quindi il codice sconto "profumi15" valido fino al 30/06/13 e correte sul sito per farvi e fare un bello ed unico regalo per mamme e bambini, un oggetto tutto da indossare e da mostrare ma anche da mordere e con cui giocare!