Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 28 maggio 2013

Contest Pomì, votatemi e vincete anche voi Pomì!

Buongiorno, oggi faccio un post veloce veloce per farvi conoscere il contest Pomì al quale sto partecipando con una foto scattata da me e che permetterà a tutti voi, se mi voterete, di tentare la fortuna e vincere uno dei 10 fantastici kit di prodotti Pomì!

Qui troverete la pagina facebook e il contest di Pomì:  https://www.facebook.com/pomi.italia/app_606851205992548 e per votare la mia foto, e quindi provare a vincere anche voi semplicemente votandomi e registrandovi al concorso inserendo solo nome e mail ecco come fare: si deve mettere mi piace alla pagina di Pomì, accettare l'applicazione e quindi cercare la mia foto nella categoria Made in Italy sotto il nome Monica Murru. Quindi cliccate sulla manina per il voto che confermerete inserendo nome e e-mail per partecipare anche voi al concorso! La mia foto è semplicemente questa:

si intitola : Pomì nelle braccia, nelle gambe e nel cuore! E questo è il link diretto per la votazione: https://contest.pomionline.it/facebook/single.php?id=88

La foto è un pò spiritosa e spero vi piaccia! Allora che aspettate aiutatemi a vincere uno dei 3 iPhone 5 con obiettivo Olloclip e provate a vincere anche voi uno dei 10 bellissimi kit di prodotti Pomì, se non partecipate non vincerete mai!!! ;) 
Grazie a tutti e in bocca al lupo!