Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 29 maggio 2013

Con DimmiCosaCerchi trovi davvero tutto quello che cerchi!

Ciao a tutti i miei lettori, oggi vi parlo di un argomento e di un sito che mi stanno molto a cuore e lo faccio proprio in questo giorno in cui festeggio ben 2 anni di vita in loro compagnia e cioè di DimmiCosaCerchi.it!!!

Ho conosciuto e trovato questo meraviglioso sito per caso mentre girovagavo sul web alla ricerca di buoni sconto ed omaggi per il mio bambino e da quando l'ho scoperto mi si è aperto un mondo fantastico e per me sconosciuto fino ad allora! Un mondo fatto di campioni omaggio, buoni sconto, concorsi e premi, regali, sondaggi retribuiti, offerte eccezionali, campagne tester e chi più ne ha più ne metta! Ma DimmiCosaCerchi è anche una grande famiglia fatta di persone realmente cordiali e disponibili su tutto, gentili e affidabili: lo staff eccellente e gli utenti tra sostenitori, utenti attivi, moderatori ecc ecc che volontariamente e spontaneamente contribuiscono a rendere davvero unica e bellissima questa grande community! Grande si perchè DCC si può vantare di aver più di 40 mila utenti sul sito e quasi 33 mila fans sulla sua pagina facebook qui: https://www.facebook.com/pages/DimmiCosaCerchi/72626913303?fref=ts !!! Questi sono di certo grandi numeri per un grande sito e una grande community dove davvero è possibile trovare tutto quello che si cerca,   ma anche chiacchierare con gli altri utenti instaurando delle vere e profonde amicizie virtuali che spesso e volentieri si sono poi trasformate in amicizie vere e reali con vari incontri e raduni da parte di molti utenti!
Inoltre navigare sul sito è davvero semplice e grazie al grande lavoro dello staff ogni giorno si trovano delle migliorie per quanto riguarda la navigazione e i menù che renderanno ancora più semplice trovare ciò che si cerca! E' proprio di questi giorni infatti una nuova modifica sul menù con una nuova barra che faciliterà la navigazione all'interno del forum!


Ma torniamo alla mia storia, prima di conoscere DCC come dicevo mi ritenevo molto sfortunata e che non avrei mai vinto nulla, certo non partecipavo a nessun concorso o se lo facevo era molto raramente! Dentro di me si era radicata la convinzione che essendo sfortunata sarebbe stato del tutto inutile partecipare e provare a vincere qualcosa perchè tanto non avrei vinto! Frequentando invece questo forum ho acquisito sicurezza in me stessa e ho capito che anche io avrei potuto vincere qualcosa e così ho iniziato, seppur timidamente, a partecipare a vari concorsi fra giornalieri, istant win, gratuiti, con acquisto, creativi ecc e miracoloooo ecco che dopo pochi mesi arriva il primo premio! Un piccolo premio ma non potete immaginare la mia gioia, avevo vinto il peluche dei puffi, eccolo qui, essendo il primo merita una menzione tutta sua e particolare:

Io avevo vinto capite? Io che quando compravo le patatine con la sorpresa insieme a mia cugina non trovavo mai la sorpresa dentro mentre mia cugina ne trovava due o tre, io che pensavo che non avrei mai vinto e invece....solo per darvi un'idea guardate qui quanti bei premi, e questi sono solo alcuni e tra i più belli, che ho vinto nel corso di questi due anni e sempre grazie a DCC!!!








Bastano le foto vero senza commentarle? Sono tutti concorsi scaduti e non si può partecipare più ma su DCC ce ne sono di nuovi ogni giorno e grazie all'impegno e alla professionalità dello staff intero su DCC i concorsi, le segnalazioni in genere, arrivano prima di qualsiasi altro sito! Per quanto riguarda le vincite ora non chiedetemi come ho fatto, non ditemi che sono troppo fortunata e che voi non ci riuscite mai perchè non è così ve lo assicuro! Grazie alla costanza, all'impegno e alla pazienza, partecipando tutti i giorni ai vari concorsi segnalati su DimmiCosaCerchi ho potuto vincere tutte queste belle cose elencate sopra e moltissime altre ancora che sarebbe stato troppo lungo elencarvi! Quindi seguite DCC se siete già iscritti o iscrivetevi e provate, provate, provate, partecipate a tutti o quasi i concorsi e vedrete che molto presto ne raccoglierete i frutti, arriveranno le vincite e il vostro "lavoro" sarà ben più che ripagato! Inoltre facendo il tutto divertendosi perchè stare su DCC è anche un modo per svagarsi, per uscire dai malesseri e dalla monotonia di tutti i giorni e passare qualche ora in compagnia!

Su DCC si possono, come ho detto sopra, anche richiedere tantissimi campioni omaggio messi a disposizione da diverse aziende e scovate per noi dallo staff, oltre che partecipare a varie campagne tester di siti come TRND o The Insiders ma anche provare e testare molti prodotti grazie alle campagne tester indette proprio da DimmiCosa! Per non parlare dei tantissimi buoni sconto da stampare e delle offerte dei vari supermercati che vengono segnalate nonchè tutti i campioni omaggio, spesso anche molto belli, da ritirare in negozio gratuitamente! Qui alcuni dei campioni ricevuti completamente gratis ma davvero anche per questi sarebbe stato impossibile mettere tutte le foto!
In questo link: http://www.dimmicosacerchi.it/forum/members/simonab-albums-campioni-omaggio-2013-ricevuti-dagli-utenti.html potete vedere voi stessi quanti omaggi vengono ricevuti dagli utenti iscritti su DCC con le foto come testimonianza quindi per chi chiede: ma è tutto gratis? davvero riceverò gli omaggi a casa? La risposta è semplicemente SI!!!!
Vi invito quindi a registrarvi sul sito: http://www.dimmicosacerchi.it/ e a seguire la pagina fb: https://www.facebook.com/pages/DimmiCosaCerchi/72626913303?fref=ts iscrivetevi anche alla newsletter per ricevere e scoprire tutte le novità in anteprima! Partecipate anche attivamente al forum e vi assicuro che non ve ne pentirete, le sorprese non manccheranno mai e ne rimarrete tutti piacevolmente sorpresi!

Grazie grande Dimmi Cosa Cerchi!!!