Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 24 maggio 2013

Con Biosolex il mio bambino gioca sicuro: giocattoli ecologici online!

Buongiorno, oggi con molto piacere ospito nel mio blog un negozio Online di Giocattoli Ecologici per bambini: Biosolex !!!
Come tutte le mamme sono sempre alla ricerca di prodotti e giochi sicuri per il mio bambino, controllo tutte le etichette e se sono adatti alla sua età, se sono ecologici, atossici e non pericolosi per lui. Perchè si sa che i bimbi sono capaci di smontare anche nelle minime parti i giocattoli e di metterne in bocca o nelle orecchie ( mi è capitato senza problemi per fortuna!) alcuni pezzi! Quindi un giorno girovagando sul web mi sono imbattuta in questo bellissimo negozio online di giocattoli e mi sono innamorata dei prodotti che offre!


E così, grazie alla gentilezza del titolare, ho potuto testare io stessa, e il mio bimbo, uno di questi giochi in legno ecologico e altamente sicuro, davvero bello e molto superiore ad altri giochi che ha il bambino o che ho visto in vari negozi!
Infatti come ho detto, Biosolex è un negozio Online di Giocattoli Ecologici per bambini e bambine, nato dall'idea di due genitori che hanno a cuore la salute e il benessere del proprio bambino e il rispetto dell'ambiente, con sede è a Latina. Biosolex seleziona giocattoli di alta qualità realizzati con materiali naturali, colori atossici e nel rispetto dell'ambiente che stimolano l’immaginazione, la creatività e i talenti dei bimbi, dai più piccoli ai più grandi. Quindi attraverso il gioco Biosolex aiuta a far crescere nel bambino il rispetto dell'ambiente con i giochi che propone che sono giocattoli ecologici ed ecocompatibili! 

Ecco quindi il gioco che ho ricevuto:




E' un mini puzzle animali, un gioco americano della linea Melissa & Doug Giocattoli: un insieme di quattro pagine in legno che rappresentano quattro puzzle degli animali dove si possono sollevare i vari pezzi e sotto si trovano le figure corrispondenti. Ogni puzzle che si estrae si differenzia per il colore dalle altre e tutti sono disposti tutti in una comoda custodia in legno da viaggio! 
La Melissa & Doug è una azienda Americana con 25 anni di storia, specializzata in giocattoli originali: giochi in legno, giochi da colorare, da attaccare, giochi per imparare a contare, a tanto altro ancora.L'aziende produce circa 2000 codici diversi per bambini di tutte le età.

Al mio bambino è piaciuto moltissimo, adora gli animali e ne riproduce tutti i versi e gli piacciono tanto anche i puzzle! Quindi eccolo qui mentre ci gioca:

Come vedete il bambino è molto impegnato a cercare gli animaletti e metterli nelle figure corrispondenti, un gioco simpatico e stimolante di sicuro!



Sul sito http://www.biosolex.com/epages/990187906.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990187906/Categories sono presenti tantissimi altri giocattoli di diversi marchi sicuri e certificati, infatti Biosolex è un negozio online specializzato in giochi ecologici per bambini, come: Cotone organico, Legno certificato FSC, Mais, Plastica riciclata,Bambole, giocattoli morbidi, Gomma naturale. Per esempio come: Dodò in cotone organico, giocattoli in gomma naturale, Pallottoliere in Legno, Costruzioni in Legno naturale,Auto a Idrogeno Radiocomandata, Automobile ad acqua, Camion per bambini in plastica riciclata, Giocattoli in Plastica riciclata, Costruzioni in mattoncini di cotto e cemento in mais, Bambole di Stoffa, Libri morbidi per neonati, Bambole fatte a mano..ecc.

E sullo stesso sito Biosolex  ci sono molte offerte come quelle delle foto qui sopra nonchè delle ottime promozioni come queste:
-Iscrivendosi alla Newsletter, si riceve un coupon del valore di 5 € valido per tutti i Prodotti!
-Inviando 5 e-mail di 5 amici, un coupon del valore di 10 €, per una spesa minima di 29 € e i gli amici riceveranno ognuno un coupon di 5 €!
-10 % di Sconto su i Prodotti NON Disponibili!

Quindi veramente vi invito a visitare il sito: http://www.biosolex.com/epages/990187906.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/990187906/Categories e la pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/Biosolexcom/331957960150120 per poter scoprire anche voi questo fantastico mondo di Giocattoli Ecologici Online per bambini: semplicemente Biosolex!!!