Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 9 maggio 2013

Baby Clean, salviettine umidificate e pratiche per i nostri bimbi!

Ciao eccomi qui con una nuova collaborazione e questa volta parlo ancora una volta di bimbi e delle utilissime salviettine umidificate che noi mamme amiamo tantissimo perchè pratiche, indispensabili quando si è fuori casa e anche utilissime in casa in certi momenti! In particolare lo faccio parlandovi delle salviettine di Baby Clean !!!

Le salviettine Baby Clean sono dermatologicamente testate e detergono la pelle del bambino donandogli freschezza, igiene e un piacevolissimo profumo sempre rispettando il suo ph fisiologico. 



Sono disponibili in diversi formati: barattolo, vaschetta e confezioni flessibili e sono quindi molto pratiche nell'utilizzo e comode per il trasporto. 
Ecco qui sotto alcuni prodotti disponibili:



In particolare io ho potuto testare 4 di questi prodotti della linea baby:

Eccole nel dettaglio:


Salviettine umidificate morbidissime con camomilla, aloe, emollienti e provitamina B5: confezione da 10 salviette, speciale formula senza alcool, PEG, parabeni e allergeni ideali per la pelle delicata dei neonati. 
La mia esperienza: Provate e promosse davvero molto morbide e pulenti!



Salviettine umidificate ipoallergeniche per la pulizia del nasino ma anche del viso. Emulsione delicata senza fragranza arricchita con sale marino che ha proprietà anti-infiammatorie, anti-irritante è un eccellente immuregolatore locale. Formula naturale senza PEG, SLES e Parabeni!
La mia esperienza: Morbidissime anche queste puliscono delicatamente senza irritare ulteriormente il nasino magari già infiammato dal raffreddore e molto comode nella loro confezione da 10 salviette, chiuse singolarmente in bustina, pratiche da tenere in borsa!



Salviettine umidificate oftalmiche per la pulizia degli occhi: emulsione delicata arricchita con avena, formula naturale senza PEG, SLES, Parabeni, dermatologicamente testata a ph fisiologico. Anche queste sono salviette monouso per uso oculare esterno, si passano delicatamente sulle palpebre e contorno occhi, hanno una formula delicata con estratto di Avena e proprietà anti-irritanti, lenitive, anti-infiammatorie e calmanti!


Salviettine umidificate ipoallergeniche per la pulizia di ciucci e tettarelle senza il bisogno di acqua. Confezione da 15 salviette ad azione igienizzante: studi scientifici hanno dimostrato l'innocuità della formula e il suo potere igienizzante! 
La mia esperienza:
Queste a mio parere sono davvero comode, quante volte ci è cascato il ciuccio in terra mentre eravamo fuori casa, magari in un momento critico in cui il bimbo piange e l'unica consolazione sembra proprio essere il ciuccio??? Ah se le avessi avute in quel momento! Davvero molto utili e pratiche da tenere sempre a portata di mano! Secondo la mia esperienza con tutte queste salviettine, avendole testate di persona e avendone provate moltissime di tanti marchi per il mio bambino, vi posso consigliare davvero di acquistarle perchè sono di ottima qualità, molto morbide, delicate e sopratutto senza PEG, SLES, Parabeni!!!

Baby Clean  è un brand di Converting Wet Wipes, azienda leader a livello internazionale nella produzione di salviettine umidificate ed altri prodotti di pulizia per conto di societa’ multinazionali ed italiane è quindi un esempio di una società italiana capace di conquistare e mantenere una posizione di leadership mondiale nei prodotti per l’igiene personale e della casa, con una specializzazione nella produzione di salviettine umidificate: merito di una strategia di sviluppo fondata su continui investimenti in tecnologia, qualità, servizio. 

Per tutte le informazioni e per approfondire la conoscenza con questa azienda e in particolare con Baby Clean vi rimando al sito: http://www.babyclean.info/ e alla pagina facebook: https://www.facebook.com/BabyClean.Converting?fref=ts e per poterle acquistare vi ricordo che potete trovarle in tutti i i supermercati EuroSpin ed Esselunga!

Grazie e a presto!