Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 1 maggio 2013

Artex e la casa si rinnova!

Buona giornata! In questi giorni ho deciso di rinnovare un po' la casa cambiando accessori e disposizioni di mobili e oggetti ed ecco qui che vi faccio vedere come ho rinnovato la mia cucina grazie ad Artex!!!


Artex è nata nel 1970 ed è specializzata nella produzione di articoli in metallo, cromati e plastificati in particolare in 3 principali settori, articoli per la casa, accessori per biciclette e componenti per la refrigerazione. I bellissimi e utilissimi articoli Artex vengono prodotti a Cassola, in provincia di Vicenza e Artex offre un’ampia gamma di prodotti come ad esempio carrelli, articoli per la cucina, accessori bagno e casa generici, articoli per la differenziazione dei rifiuti, scale e accessori per bicicletta come cestini ecc.

Questi sono gli articoli per la casa in metallo e cromati che ho utilizzato per rinnovare la mia cucina:



E ed ecco come li ho usati e dove li ho posizionati:

Scolapiatti "air" Con Vassoio raccogli acqua

qui coi miei piatti, molto capiente e brillante arreda anche molto bene la zona piatti:

Scolaposate in acciaio inox, comodissimo e pratico con i vari scomparti per i diversi tipi di posate:


Tasca "pocket" in metallo cromato, è un cestello dotato di 2 ventose ma munito anche di due stick e tasselli, molto comodo perchè utilizzando le ventose non si è costretti a fare buchi nel muro o peggio nelle mattonelle. Infatti io ho usato le ventose che applicate con gli stick sotto sono molto resistenti e l'ho posizionato sopra il lavello:


Portarotolo "linea Slim" in metallo cromato e Portamestolo "kitchen" in metallo cromato, molto utili e belli con una base stabile li ho sistemati vicino ai fornelli il portamestolo e portarotolo sul piano cucina:

Appenditutto"hooky 3" in metallo cromato, anche questo con ventose pratiche da applicare sulle mattonelle senza forarle, ecco qui con le mie presine e panni:


Portafrutta & Pane "kitchen" in metallo cromato, l'ho posizionato sul tavolo con la frutta fresca:


Portasalviette "kitchen" in metallo cromato:

Sottopentola Ovale "kitcken" in metallo cromato:


Gancetto Ovale Adesivo 6 Pz, questi ancora da decidere dove metterli:

E per finire in bellezza il brillante il Carrello"brilly" 3 Piani in metallo cromato,3 cesti in filo, struttura in tubo metallico , 4 ruote doppie piroettanti. Molto stabile e bello ho deciso di usarlo la mattina quando facciamo la colazione in terrazza, per trasportare tutto il necessario per la colazione, senza rischi di far cadere nulla: 



Avete visto quanto sono belli questi oggetti e come sono utili a tenere tutto in ordine? Aggiungo che sono anche molto facili da montare e da fissare alle pareti, io ho fatto tutto da sola! 
 Potete acquistare questi oggetti e molti altri ancora direttamente sul sito:
con questi metodi di pagamento:

Quindi che aspettate, andate subito sul sito http://www.artex.it/ e rinnovate e mettete in ordine la vostra casa in modo pratico, veloce e luminoso con gli articoli Artex !!!