Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 5 aprile 2013

Voglia di serate estive con Perlage Bijoux!

In questi giorni è arrivata finalmente la primavera ma qui da me, in Sardegna, il sole è fortissimo anche in primavera e annuncia già l'estate! Ultimamente in modo particolare questo sole mi ha fatto venire voglia di andare al mare e un desiderio molto forte si è impadronito di me: visitare la spiaggia dove ho passato buona parte della mia infanzia, Chia!
Spiaggia ancora selvaggia e lunghissima, sabbia bianca, dune morbidissime e mare blu! Ma sopratutto dopo il mare il desiderio delle fresche serate estive passate nel centro turistico li vicino, Pula!
E subito ho pensato che mi sarebbe servita una bella collana colorata e originale da indossare per queste serate particolari!Facendo una ricerca ho trovato questa bellissima azienda di bijoux che mi ha colpito molto: Perlage Bijoux !


Io che adoro le perle mi sono subito fatta incantare dai suoi bijoux e ne sono rimasta affascinata!

Perlage è un'azienda che offre prodotti di alta qualità a prezzi adeguati e il processo produttivo replica quello
naturale delle ostriche nella formazione delle perle autentiche. I prodotti sono assemblati in modo tale da creare un gioiello esclusivo e duraturo e garantito 10 anni! Che dire quindi ho subito visionato il catalogo e scelto e ne ho parlato con una mia amica che abita lontano ma che sento regolarmente! La mia amica appena ha sentito che mi serviva una collana ha deciso di regalarmela in anticipo per il mio compleanno che sarà ad agosto ma lei non potrà esserci e quindi detto fatto, mi ha detto te la regalo io e l'ha subito ordinata per me! La collana di cui mi sono innamorata a prima vista è della linea 7-Mumm:

ed eccola la collana in tutto il suo splendore:
COLLANA GIROCOLLO - Prodotto nickel free - Processo galvanico con 1,5 micron di spessore
Perle originali di Mallorca. Cuore realizzato a mano su base naturale. Processo produttivo di realizzazione della perla che riproduce artificialmente quello dell'ostrica di mare originale.
Misura cm 42 + regolazione

Questa collana mi ha colpito perchè è molto colorata ed è quindi facile da abbinare ai capi di abbigliamento estivi ma non solo, le perle sono molto luminose e perfettamente distribuite coi colori alternati a creare armonia e allegria! Realizzata a mano e curata nei minimi dettagli mi piace perchè ha uno stile semplice come piace a me e solo a vederla mi da una sensazione di serenità! Non vedo l'ora di indossarla nelle mie passeggiate serali in compagnia di mio marito e del mio bambino!
E voi che dite vi piace? Perchè non visitate anche voi il sito http://www.perlagebijoux.com/ita/main.htm ci sono davvero tanti bei bijoux, vi consiglio di scegliere anche voi qualcosa da regalarvi o da farvi regalare!