Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 10 aprile 2013

Il bracciale delle meraviglie "Le Pietre delle Meraviglie".

Ciao a tutti eccomi qui a presentarvi ancora un altro gioiello di Le Pietre delle Meraviglie !
Prima di tutto vi ricordo le mie precedenti recensioni sui bellissimi gioielli e pietre venduti dal negozio, Prima recensione Le pietre delle Meraviglie e Collana in agata e giada!
Ed ora passiamo a parlare del braccialetto che ho scelto come secondo prodotto da ricevere, il Bracciale in Agata Botswana e Metallo Argentato:

Bracciale caratterizzato da stelline e frammenti in Agata Botswana, due Perle d'Acqua Dolce e montatura in Metallo Argentato. 


AGATA BOTSWANA
Azzurrina, grigia, spesso con inclusioni bianco-ovoidali. Qualità di Agata tipica dei giacimenti del Botswana, stato dell’Africa centro-meridionale. Ha un colore grigio, grigio-azzurro, ma può arrivare ad assumere tonalità blu.

Il bracciale è davvero molto grazioso, con le stelline variegate rende benissimo indossato ed è molto delicato, semplice ma anche particolare! Arrivato in un bel sacchettino e anche con la bustina regalo, mi ha subito colpito per la cura dei dettagli e per la sua semplice bellezza!








Insieme ai gioielli ho ricevuto anche un altro omaggio, la Pietra dell'anno, cioè la Pietra porta fortuna del 2013, Cristallo di Rocca! 


Qui potete leggere le sue caratteristiche:



"Il Cristallo di Rocca è chiamato anche quarzo ialino, dal Greco Krystallos Yalos, 'cristallo trasparente' ed è anche considerato il cristallo per eccellenza, a cui sono attribuite qualità magiche e terapeutiche. Incolore e trasparente, è affascinante per la sua semplicità ed eleganza e per la capacità di scomporre la luce bianca nei colori dell'arcobaleno. Gli si attribuisce la facoltà di aiutare a predire il futuro, scacciare i mali, curare."

Sono stata molto contenta di ricevere anche questo regalo, la pietra spero davvero che mi porti tanta fortuna e le sue qualità sottili e terapeutiche mi piacciono tantissimo: simbolo di innocenza, fede e verità per la sua trasparenza, da sempre è utilizzato per curare e dare energia. Si usa per le sfere dei veggenti, per i pendolini ed è lo strumento con cui i guaritori vedono le malattie. E' un trasmettitore di energia aiutando e rigenerando i tessuti corporei, rallenta l'invecchiamento e aumenta la resistenza alle malattie. 
Un'altra interessante caratteristica è che protegge dalle radiazioni e per esempio va messo vicino al computer! A tal proposito in questo link troverete tutte le pietre che difendono il nostro organismo dalle radiazioni: http://www.lepietredellemeraviglie.it/difesa-dalle-radiazioni.html .

"Ogni giorno veniamo bombardati da milioni di radiazioni di ogni tipo. Gli effetti che producono sono:
Indebolimento della nostra struttura fisica.
Senso di stanchezza e inerzia.
A seconda dello stato fisico della persona questi effetti se reiterati possono provocare patologie anche gravi.
Una difesa naturale contro le radiazioni la troviamo nella combinazione di due minerali: la Tormalina e la Malachite.Le Pietre delle Meraviglie ti propone una serie di prodotti ideati per difendere il nostro organismo dalle radiazioni dei vari apparecchi (schermi, telefoni, elettrodomestici, ecc) con cui tutti i giorni entriamo in contatto. 

Inoltre ci sono anche dei prodotti dedicati alla Cristalloterapia con i 7 Chakra:
"Chakra è un termine antico, comunemente indica un vortice di energia in grado di svolgere tre funzioni:
- Aspira energia vitale dall' ambiente immettendola nel corpo essendo connesso con i plessi e il sistema ghiandolare.
 - Filtra l' energia dall' esterno prima di immetterla nella nostra struttura energetica.
 - Espelle le energie combuste del corpo al di fuori dei confini del nostro campo energetico.



Ora vi saluto e vi lascio tutte i contatti per poter visitare voi stessi sia fisicamente che online questo bellissimo negozio, a presto e buona giornata!

Stazione centrale 20124 Milano
tel 0267071416
info@lepietredellemeraviglie.it