Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 19 aprile 2013

Fisher-Price lancia Primi Sorrisi!

Ciao a tutti oggi vi parlo di una bellissima iniziativa dedicata a tutte le mamme che hanno avuto o avranno un bimbo nel 2013, ecco qui sotto tutte le informazioni:


Fisher-Price regala 15.000 sonaglini per dare il benvenuto ai bimbi nati nel 2013.
Parte il progetto “Primi Sorrisi”: fino al 30 giugno tutte le mamme che hanno avuto o avranno un bimbo nel corso del 2013 avranno in regalo il sonaglino Fisher-Price


Il progetto “Primi Sorrisi” di Fisher-Price riserva delle bellissime sorprese alle mamme: 15.000 Sonaglini Leoncino destinati a tutti i bambini nati, o che nasceranno nel 2013. 
Così parte il progetto “Primi Sorrisi” per festeggiare insieme ai genitori uno dei momenti più importanti e indimenticabili della loro vita. Alle mamme che vorranno richiedere il regalo basterà collegarsi al sito http://www.primi-sorrisi.it/ e registrarsi inserendo i dati anagrafici (propri, e del bambino). In seguito sarà sufficiente selezionare il punto vendita Prénatal (partner dell’iniziativa) in cui si desidera ritirare il sonaglino e scaricare il coupon con tutte le informazioni necessarie a portare a casa il loro primo giocattolo Fisher-Price. 
L’obiettivo di “Primi Sorrisi” è stare accanto alle mamme durante un periodo particolarmente speciale e delicato: l’inizio di un’importantissima nuova fase di vita, fatta di tanta felicità, allegria e amore. Fisher-Price non manca quindi di partecipare a questo momento con un simpatico dono, che contribuirà a regalare il primo sorriso a questi bimbi. Fisher-Price, leader nel mercato dei giocattoli per l’infanzia e il prescolare, è da sempre attento alle esigenze dei genitori e dei bimbi grazie a prodotti divertenti, ma anche educativi. 
Per questo sul sito (http://www.fisher-price.com/it_IT/index.html) sono disponibili importanti e utili consigli rivolti a tutti i genitori e relativi alle attività e ai giocattoli più indicati ad ogni fase della crescita. “Primi Sorrisi” è un progetto nato negli Stati Uniti e sviluppato a livello internazionale. In Italia sarà sostenuto attraverso il sito dedicato, la pagina Facebook, una campagna web e materiale per il punto vendita. 
Tutte le mamme potranno condividere il primo sorriso del loro bimbo in compagnia del nuovo giocattolo sulla pagina Facebook di Fisher-Price Italia, (https://www.facebook.com/FisherPriceItalia) e mostrare così ai loro amici il Sonaglino Leoncino.