Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 21 marzo 2013

Valmar: Sacchetto Frescopane.

Salve eccomi qui dopo un pò di tempo a parlarvi di una grande novità: il Sacchetto Frescopane di Valmar !!!

La Valmar opera sul mercato da diversi anni e nasce con l’intento di creare prodotti utili e innovativi per la casa. La loro filosofia aziendale si basa sulla novità-utilità-qualità e garanzia del prodotto, infatti i prodotti sono testati e validati dal Dipartimento di Scienze degli Alimenti dell’Università degli Studi di Teramo.
La conservazione del pane fresco è da sempre un problema per le famiglie, io stessa uso le antiigieniche buste della spesa in plastica per mantenerlo morbido oppure sono costretta a congelarne una parte appena comprato! La sorprendente soluzione a questo problema è il 
nuovo sacchetto in cotone 100% Frescopane! 

Grazie all’utilizzo del sistema brevettato Valmar, il pane non essicca, non trasuda e conserva fragranza e morbidezza per diversi giorni. Il pane fresco, appena uscito dal forno, libero da qualsiasi involucro va posto all’interno del sacchetto a diretto contatto con la fibra naturale. 

Il Sacchetto Frescopane è igienico e si può lavare in lavatrice, pratico con sistema apri e chiudi, naturale.
Il Sacchetto Frescopane è composto da un doppio strato di puro cotone 100% e l’interno da uno strato di pilietilene per alimenti a norma D.M. 21.3.73 e succ. mod. e direttive CEE.

Vi riporto dal sito le istruzioni per l'utilizzo: 
"L’utilizzo di questo sacchetto è maggiormente indicato per quelle tipologie di pane fresco con più alto contenuto di mollica rispetto alla crosta e solitamente consumato a fette. Il pane liberato dall’involucro, va posto all’interno del sacchetto a diretto contatto col tessuto e può esservi mantenuto per un periodo di 3 giorni e fino a 5/6 giorni per il pane ben cotto con basso contenuto di umidità. Per una migliore igiene e conservazione del pane si consiglia settimanalmente di liberare il sacchetto dalle briciole, rivoltarlo per eliminare l’umidità accumulata all’interno, lasciandolo al sole o vicino ad una fonte di calore per circa 5-10 minuti."

Ed ecco il bellissimo e utilissimo sacchetto che ho ricevuto:

La fantasia è molto bella e il sacchetto è molto capiente ci sta davvero tanto pane dentro!



Che ne pensate di questo utilissimo sacchetto? Vi piace e lo trovate anche voi bello e utile come me? Se la risposta è si potete acquistarlo direttamente sul sito http://www.frescopane.it/ . Cliccando su ogni prodotto vedrete la descrizione di esso e sotto il prezzo e il tasto "Acquista", cliccandoci sopra lo aggiungerete direttamente al vostro carrello avendo così la possibilità di acquistare online i prodotti senza spese di spedizione e pagando con PayPal, PostePay, Contrassegno o Bonifico. Visitate quindi il sito per trovare tutte le altre novità e la pagina facebook qui https://www.facebook.com/pages/SalvaPane-SalvaFormaggio-Molto-Altro/139567103183 per tenervi aggiornati!

Non mi resta che salutarvi e invitarvi al prossimo appuntamento con Valmar!