Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 23 marzo 2013

Strega Alberti.

Buongiorno, è primavera e fra poco ci saranno le festività Pasquali e io le passerò anche in compagnia di : Strega Alberti !!!

La storia di Strega Alberti inizia a Benevento nel 1860 dove si trova ancora il suo storico stabilimento. L'Azienda è della famiglia Alberti da 5 generazioni e il loro successo è dovuto alla capacità di fondere insieme abilità artigiana con processo tecnologico. Le fasi della lavorazione hanno ancora l’antica sapienza dei Maestri dolciari e liquoristi. Il Liquore Strega nasce nel 1860, evocando un’antica leggenda che narra la città di Benevento quale ritrovo di tutte le streghe del mondo. E' un prodotto naturale ottenuto dalla distillazione di circa 70 erbe e spezie provenienti da ogni parte del mondo, tra esse ci sono: la cannella di Ceylon, l’Iride Fiorentino, il ginepro dell’Appennino italiano, la menta del Sannio. Il suo caratteristico colore giallo deriva dall'aggiunta del prezioso zafferano al distillato di erbe aromatiche.Il liquore Strega,viene stagionato per un lungo periodo ottenendone un distillato dalla gradazione di 40%vol. Dal gusto fine e vellutato,adatto ad ogni momento della giornata, si può gustare liscio o ghiacciato, sulla frutta col dessert, gelati o cioccolata calda o per raffinati cocktails.


Ma Strega Alberti produce anche dolci come torrone, cioccolato e prodotti da forno!
 Ed ecco io cosa ho ricevuto per poterli testare:


Croccantino al cioccolato: Golosa barretta composta dal miglior zucchero caramellato e dalla granella delle più pregiate nocciole ricoperta di squisito cioccolato fondente extra; Magie Strega al latte: Un delicato guscio di cioccolato al latte finissimo racchiude una crema fresca e saporita col Liquore Strega; Goccioloni Strega: un cioccolatino a forma di goccia pieno di Liquore Strega.!

Ho subito assaggiato i croccantini davvero buonissimi e hanno rallegrato il mio tè.



Quale regalo migliore per me che adoro i cioccolatini!
Strega Alberti produce anche uova di Pasqua bellissime e gustosissime, eccole qui:


Uovo fondente, croccantino, torroncino.

Cosa aspettate scegliete Strega Alberti per questa Pasqua e sarà di sicuro speciale e gustosissima!
Vi lascio il link del sito http://www.strega.it/index.php dove potete approfondire la conoscenza con Strega Alberti e vedere tutti i vari prodotti, anche i tantissimi senza glutine, e se volete potete anche decidere di acquistarli direttamente dal sito nella sezione Strega Store oppure potete trovarli qui: Auchan, Coop, Autogrill, E.LeClerc. Ed ecco la loro pagina facebook: https://www.facebook.com/liquorestrega?fref=ts .
Grazie per avermi seguito fin qui, buona domenica delle Palme e buona Pasqua con Strega Alberti !!!