Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 6 marzo 2013

Philips Avent

Ciao a tutti oggi vi presento un nuovo biberon, il biberon Natural di Philips Avent !!!

Philips Avent è il marchio più raccomandato dalle mamme di tutto il mondo! 
Avent progetta e produce fin dal 1984 prodotti che si ispirano alla natura e che sono stati sviluppati grazie a ricerche e test clinici continui. Il marchio Avent nacque nel 1984 con la creazione di un nuovo biberon con un nuovo design molto più simile all'allattamento al seno!Il biberon Philips Avent ha il collo e la base ampi, così è più facile pulirlo e riempirlo. La sua tettarella è stata la prima interamente in silicone inodore e insapore; di forma morbida e larga, molto simile alla natura e disponeva di un sistema d'aria esclusivo per ridurre le coliche del neonato. Da allora, il marchio Philips Avent ha continuato a perfezionare il design dei tanti prodotti per l'alimentazione del bambino. Philips Avent offre prodotti di qualità superiore, progettati per soddisfare le esigenze di mamma e bambino. 
Inoltre tutti i prodotti Philips Avent sono creati per risultare complementari, Philips Avent ha una linea completa di prodotti intercambiabili.


Io dall'azienda ho ricevuto per poterlo testare il nuovo Biberon Philips Avent Natural :



Questo biberon rende più semplice l’allattamento misto e quindi l'allattamento al seno perchè l'ampia tettarella dalla forma anatomica consente un allattamento simile a quello al seno e aiuta il tuo bambino a passare facilmente dall'allattamento al seno a quello al biberon. La tettarella è realizzata in morbido silicone ed è provvista di rivoluzionari petali ultra confortevoli che la rendono particolarmente morbida e flessibile, infatti i petali all'interno della tettarella aumentano il grado di morbidezza e la flessibilità senza che quest'ultima si rompa.



Ha un sistema anti-colica avanzato con l'innovativo sistema a doppia valvola che riduce il rischio di coliche e di disturbi  facendo entrare l'aria nel biberon anziché nel pancino del bimbo. Cosa molto importante per permettere al bimbo ma anche a tutta la famiglia di riposare tranquillamente!
La forma ergonomica del biberon è poi facile da impugnare, anche con le manine piccoline di un bambino, 
e da tenere in qualsiasi direzione per il massimo comfort.


Inoltre l'ampio collo del biberon rende semplice il riempimento e la pulizia. 

Io l'ho provato e è davvero un ottimo prodotto, facile da smontare e rimontare perchè dotato di poche parti, facile da pulire perchè appunto è più largo dei soliti biberon. Inoltre è molto capiente da 330 ml adattissimo al mio bimbo che ormai beve molto latte ed è molto facile anche da impugnare. L'ho trovato anche molto bello, ha un design che mi piace molto e davvero è facile da usare per il mio bimbo e la tettarella si è dimostrata a prova di dentini!!!

Il nuovo biberon Philips AVENT Natural è realizzato con materiali che non contengono BPA(polipropilene) ed è compatibile con la gamma Philips AVENT. Disponibile in vari formati, il biberon è disponibile anche in vetro. 

Vi lascio il link del sito per visionare voi stessi l'ampia gamma di prodotti philips Avent e per scegliere il biberon che più vi occorre per il vostro bimbo: http://www.philips.it/c/avent-topic-homepage/268429/cat/

Scegliete Philips Avent e vedrete subito la differenza!