Google+ Followers

Lettori fissi

lunedì 4 marzo 2013

Magic Cooker

Salve a tutti oggi vi presento sul mio blog Magic Cooker !!!
Ma cos'è il Magic Cooker? Il Magic Cooker rappresenta la vera evoluzione del coperchio da cucina, un coperchio con caratteristiche tecnologiche e fisiche all'avanguardia, un coperchio per tutti facile da utilizzare, pratico ed economico.Il Magic Cooker e'una alternativa a: forno,micro onde,friggitrice, tostapane, grill. Il Magic Cooker si usa per eliminare i cattivi odori,si può riutilizzare l'olio dopo l'uso (l'olio non raggiunge la soglia fumo), ha una versatilità d'uso su pentole da cm.13 a cm.35, minor tempo di cottura (minor consumo di energia), esalta il sapore dei cibi, rispetto per l'ambiente e per la salute!
E' inoltre molto sicuro perchè elimina la possibilità di schizzi di olio o cibo bollenti, quindi niente ustioni o pericolo di incendi!Inoltre tiene pulito il piano cottura e elimina l'80% degi odori!

Ed ecco come funziona: 
Magic Cooker funziona sfruttando 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso . Grazie a queste 2 azioni si può cucinare e risparmiare fino al 50% del tempo e di conseguenza risparmio di denaro ed energia.


Dal freezer in padella, i cibi mentre li decongela il Magic Cooker li cucina nello stesso tempo di un cibo fresco e mantenendo le caratteristiche organolettiche inalterate!
Vi lascio il link delle video ricette così potrete vedere voi stessi l'efficacia di questo straordinario strumento di cottura: Video Ricette con Magic Cooker!

Io ho ricevuto questo coperchio che vi mostrerò nelle foto:



Si monta facilmente e si usa facilmente, io ho preparato alcuni piatti utilizzando questo coperchio e il risultato è stato cottura in pochi minuti, nessun cattivo odore in casa e niente schizzi di olio bollente che bruciano o che sporcano il piano cottura!
Ho fatto per primo calamari fritti che sono risultati croccanti e cotti in pochi minuti!



Cotti con Magic Cooker per girarli spostavo la pentola dal fornello e tutto il vapore usciva fuori così poi una volta aperto non schizzava nulla.




Ho poi preparato delle pizzette sfoglia ottime e cotte davvero in 5 minuti!




Andate sul sito http://www.italia.magiccooker.net/ e vedete voi stessi quanti piatti prelibati si posso fare con Magic Cooker! Qui trovate anche la pagina facebook: Magic Cooker su facebook!

Buone ricette con Magic Cooker!!!