Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 1 marzo 2013

La Baby Box.

Salve a tutti oggi con tantissimo piacere vi vado a mostrare una bellissima scatoletta che ho ricevuto in questi giorni: La Baby Box !!!

Io sono mamma e sopratutto all'inizio non sapevo bene come destreggiarmi fra tutti i prodotti disponibili sul mercato, a volte proprio non avevo idea di cosa scegliere per il mio bimbo! Quale il prodotto migliore? Quale quello più adatto? Se solo avessi potuto provare qualcosa avrei risolto i miei dubbi senza sbagliare e senza fare spese inutili! Ed ecco quindi che proprio per aiutare le mamme in attesa e con bimbi nasce La Baby Box ! La Baby Box infatti aiuta le neo-mamme a scoprire in maniera divertente e conveniente un mondo di prodotti ecologici e biologici, dalle creme ai bagnoschiuma, dalle prime pappe ai pannolini ecologici. La BabyBox è un servizio mensile, che permette di ricevere una deliziosa scatola eco-friendly 
contenente campioni, prodotti, gadget e coupon sconto pensati per donne in gravidanza e/o con bambini
 fino a 16 mesi, ma La Baby Box è anche un regalo da fare ad una neo-mamma come dono di nascita!
Come ordinare La Baby Box? E' semplicissimo, in tre mosse avrete la bellissima scatoletta a casa vostra: 
1)Acquista la Tua Box semplicemente con un click!
 2)Ricevi direttamente a casa tua La Baby Box al costo di 15 €, spese di spedizione comprese!
3)Scopri e prova con il tuo bebè il prodotti all'interno della box!
Tutto questo registrandoti al sito e attivando il servizio al costo di 15 euro al mese con consegna omaggio.

Ma ora torniamo alla box che ho ricevuto per questa originale collaborazione: è La Baby Box di febbraio eccola qui, carinissima e coloratissima!



Ed ecco il suo contenuto: 


Sono rimasta molto contenta dei prodotti trovati al suo interno, prodotti molto utili anche per me che ho un bimbo di 2 anni e cosine molto carine che posso regalare a mia cugina che aspetta un bimbo! 
Ve li mostro subito nel dettaglio:

Da Io Bio Popolini prodotti made in Europa e certificati Gots : 2 manopole da bagno per la pulizia delicata dei bimbi per la detersione o il bagnetto, realizzate in spugna di cotone biologico 100% ; 1 bavaglino bandana , un triangolo colorato realizzato in puro cotone biologico 100% che si può usare come bavaglino o come foulard e in estate come bandana! E' quindi versatile utile e comodissimo da tenere in borsa! 


Da Essenza Riviera-Varaldo Cosmetica per la mamma: gel doccia rinfrescante con basilico e menta, flacone travel size da 50 ml; latte doposole con olio extra vergine d'oliva rinfresca e reidrata delicatamente, travel size da 50 ml; 3 bustine crema viso antiage all'olio extra vergine d'oliva: tutti i prodotti Varaldo Cosmetica non sono testati sugli animali e sono Sls free!

Da Tiddley Pom, brand inglese che da anni crea prodotti di lusso per il benessere del bambino, una Spa naturale per bambini: 
Organic Baby Wash da 125 ml, bagnoschiuma a base di estratti vegetali naturali e biologici per pulire ed idratare la delicata pelle del bimbo. Ha una fragranza a base di lavanda e camomilla che rilassa il bambino; 
Organic Baby Oil da 125 ml, olio per massaggio biologico non profumato, ipoallergenico, a base di oli vegetali, ha una texture setosa, calma e rilassa il bimbo senza ungere.


Da Bio personal Care 2 flaconcini di crema superconcentrata 100% naturale: Baby Skin crema composta da burro di karitè e estratti di calendula e camomilla da proprietà idratanti calmanti, antiinfiammatorie, emollienti, nutrienti ecc adatta per i bimbi per tutte le pelli ma ideale per pelli sensibili e infiammate e per gli eritemi da pannolino, o per le mamme è ottimo per lenire i capezzoli arrossati!

Ho poi trovato dentro la box uno sconto del 30% per il sito sognidilegno.com e uno del 10% per il sito eco-officine.com.

Io sono molto soddisfatta della mia box, mi è piaciuta davvero tanto e userò di sicuro tutti i prodotti. Con quelli pensati per la mamma coccolerò me stessa e con gli altri coccolerò ancora di più il mio dolce bambino! Non appena avrò testato tutto inserirò qui le mie opinioni quindi non mi resta che lasciarvi, consigliandovi di ordinare la BabyBox direttamente sul sito: http://www.lababybox.it/  ,per maggiori informazioni o richieste particolari scrivete a info@lababybox.it e mettete subito il mi piace alla pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/La-Baby-Box/263563737091342 !
Grazie per avermi seguito fin qui e a presto con le mie opinioni sui prodotti!