Google+ Followers

Lettori fissi

domenica 3 marzo 2013

JK Walz Jewelry.

Eccomi qui alla fine di questa giornata, sono uscita e ho messo il mio nuovo bracciale ed ecco quindi che vi parlo di: JK Walz Jewerly !!!

JK Walz crea una linea di bei braccialetti unici e originali! Fatti con pietre semipreziose dure e dettagli di fili annodati a mano! Jason ha prodotto gioielli su misura per un decennio e ha personalmente creato e venduto migliaia di pezzi nel corso degli anni. Ha iniziato con un hobby ed ha maturato una grande esperienza e da ora supporta se stesso e la sua famiglia con le sue creazioni. Il suo obiettivo è quello di creare gioielli non solo belli da vedere e indossare, ma anche forti e di lunga durata.
Sono braccialetti di design di alta qualità fatti a mano a due fili o con diversi intrecci fatti su misura esatta del vostro polso e se si desidera si possono avere tutte le modifiche che si vogliono come il colore, lo stile, la chiusura, le pietre!
Sono davvero molto belli e particolari e ora vi mostrerò alcuni esempi ovviamente fra quelli che più piacciono a me!

Ma ora vi faccio vedere subito il bellissimo braccialetto che ho ricevuto e che mi ha colpito molto per la sua alta manifattura, i particolari curati e la resistenza evidente!

Ematite 6mm con un ciondolo timbrato a mano a cuore argento sterling. Fatto su misura per il mio polso.





Ed ecco come l'ho indossato, sopra un maglione , l'effetto mi è piaciuto tanto.


Vi lascio quindi il link del sito, mi raccomando andate subito a visitarlo e scegliete il vostro bracciale ne vale davvero la pena, sono tutti bellissimi e di alta qualità! http://jkwalz.com/ e la pagina facebook qui: https://www.facebook.com/jkwalzjewelry?fref=ts .
Buona scelta e indossate presto anche voi un gioiello JK Walz Jewerly!!!