Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 9 febbraio 2013

Pasta Delverde!

Buon sabato a tutti! Oggi vi parlo della pasta Delverde che grazie al suo contest sui segreti della nostra tavola su facebook nella sua pagina  https://www.facebook.com/PastaDelverde?fref=ts ha omaggiato molte persone con 2 pacchi di pasta!
Io ho ricevuto le lasagne e i calamari eccoli qui:

sono dei formati davvero speciali, i calamari molto grandi infatti chiamati "i giganti" e le lasagne hanno la sfoglia ad onda per trattenere i condimenti! Io ho voluto subito provare proprio queste perchè sinceramente non le avevo ancora fatte così! Ho pensato quindi di fare un tipo di lasagna diverso e con le verdure tagliate a tocchetti per verificare veramente se le ondine trattenessero il condimento e con mia sorpresa è stato proprio così!


Ho disteso le sfoglie sulla teglia condendole con ragù e besciamella e poi con melanzane e peperoni tagliati a pezzetti piccoli e cotti prima nell'olio bollente. Ho poi cosparso gli strati di formaggio grattugiato e mozzarella.



Ed ecco qui il risultato, davvero buonissime le sfoglie sono ottime e tengono bene tutti i condimenti le comprerò ancora di sicuro! Buon appetito e a presto!