Google+ Followers

Lettori fissi

giovedì 21 febbraio 2013

La piada pizza Loriana!

Ed ecco che ieri finalmente ho fatto le Piada Pizza Loriana!!! http://www.piadinaloriana.it/scheda.asp?id=1&idlivello=16! Avevo già scritto la mia recensione sulle piadine qui  http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/2013/02/piadina-loriana.html ma avendo ieri provato le piada pizza ho voluto mostrarvi come le ho fatte!

Ho condito le piada pizze con melanzane prima tagliate a tocchetti e rosolate, con mozzarella, sugo e salsicciotti. 




Ed eccole poi qui cotte, sono state una bella e gustosissima scoperta, davvero ottime! Io di solito facevo le piadine normali come pizze ma queste hanno la sfoglia più grossa e gustosa e sembrano davvero delle pizze! Anzi aggiungo che una volta cotte il gusto somiglia molto alle pizze fatte in casa di mia madre quindi che dire promosse a pieni voti e le ricomprerò di sicuro!



Per tutte le informazioni sulla Piadina Loriana vi rimando alla mia precedente recensione Piadina Loriana e buon appetito con Loriana!!!