Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 5 febbraio 2013

Blistex!

Brrr che freddo quest'inverno e le mie mani e le mie labbra come stanno? Screpolate, secche con piccoli taglietti entrambe poverine! Ma ecco il rimedio giusto arrivato proprio quando serviva di più: Blistex !!!
Le labbra sono fragili e delicate e hanno bisogno di molta protezione perchè la cute che le ricopre è costituita da uno strato corneo sottilissimo che da una barriera minore nei confronti di agenti esterni. E' quindi indispensabile applicare ogni giorno un buon idratante labbra o pomate per i casi più gravi e quindi cosa c'è di meglio di Blistex???


Grazie alla collaborazione con l'azienda Consulteam sas ,che nasce nel 1988 come società di marketing e distribuzione di prodotti OTC e cosmetici, ho ricevuto 4 prodotti della linea Blistex!
Consulteam sas si è affermata con la commercializzazione di tre grandi  linee di prodotti: Blistex; Nausea control sea band; H7 insomnia control:
Ma oggi vi parlerò di Blistex appunto e dei prodotti che ho ricevuto:
Blistex Inc. è un'azienda fondata nel 1947 da un farmacista di Chicago e da un commerciante di prodotti farmaceutici 60 anni fa e da allora produce i migliori prodotti per la cura delle labbra. Oggi è un'azienda leader nel settore dei prodotti specifici per la cura delle labbra!

Linea Blistex® (gli specialisti delle labbra)
La linea di prodotti specializzata nella cura delle labbra, diffusa in oltre 70 nazioni nel mondo, riconosciuta ed apprezzata da milioni di consumatori ai quali garantisce da sempre prodotti di altissima efficacia e qualità – Dermatologicamente testati – Altissima protezione dai raggi solari.

Blistex Pomata Trattamento Labbra è il prodotto specifico per risolvere i problemi delle labbra: arrossamenti, secchezza, screpolature, lesioni conseguenti a processi infiammatori (herpes).Grazie alla sua efficace azione protettiva, Blistex Pomata Trattamento Labbra si rivela molto utile in funzione preventiva in tutte le stagioni (Sole, Vento, Freddo) e in ogni occasione (città, mare, montagna).
Blistex Idratante Labbra mantiene le Labbra in perfetta forma ogni giorno, in qualsiasi condizione climatica. Usato tutti i giorni, ne conferisce idratazione, morbidezza, luminosità e un aspetto giovane.Il suo Sun Protection Factor. Con Filtro Solare SPF 15 per un’efficace protezione dagli effetti dannosi dei raggi solari.
Il Suo Plus Aggiuntivo. Può essere utilizzato anche sotto il rossetto al fine di garantire alle labbra la massima protezione e un migliore effetto cosmetico.
Ho provato questo idratante labbra e mi ha dato subito una sensazione di freschezza sicuramente è bellissimo da usare in estate!

Blistex Lip Brilliance E’ l’esclusivo balsamo per labbra che coniuga cura e cosmesi in un mix perfetto.
Blistex Lip Brilliance idrata, protegge e migliora l’aspetto delle labbra.
Leggermente colorato, rende le labbra definite e luminose per un look naturale e raffinato.Applicare Blistex Lip Brilliance ogni qualvolta si senta la necessità di nutrire ed idratare le labbra. Può essere utilizzato quotidianamente in sostituzione al gloss.
Per ottenere un effetto colore  più deciso, disegnare il contorno delle labbra con una matita cosmetica di colore rosato, quindi applicare Lip Brilliance sfumando leggermente la matita verso l’interno.
Lip Brilliance applicato sopra rossetti opachi o spenti, ne esalta la colorazione e la luminosità, garantendo un’ottimale idratazione.
Questo Lip Brilliance è proprio il mio preferito, idrata benissimo le labbra, le rende subito morbide e profumate e sopratutto leggermente colorate come piace a me! Lo sto usando tutti i giorni anche per uscire o sopra il rossetto e da davvero un tocco in più alle mie labbra!

Ma come ho accennato all'inizio Blistex non è solo "Lip care solutions" ma anche crema mani con effetto di sollievo immediato, idratazione profonda, ultra protettiva e effetto barriera: la Crema Mani Intensiva.
Grazie alla combinazione di ingredienti idratanti, riparatori e di estratti naturali, la formula ad alta concentrazione diBlistex Crema Mani Intensiva, garantisce una immediata reidratazione ed un’azione lenitiva e riparatrice a mani fortemente arrossate e screpolate. Già alla prima applicazione le mani risultano morbide, lisce e protette per lungo tempo. 
Formula Canadese
L’esclusiva Formula Canadese assicura un’azione efficace e duratura anche nelle condizioni climatiche più estreme.
Modalità d’uso
Applicare una piccola quantità di crema su mani pulite e asciutte, massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento. Ripetere l’operazione più volte durante la giornata.

Ho utilizzato questa crema mani, che all'inizio sembra ungere la pelle, ma come consigliato nella modalità d'uso è bene applicarne una piccola quantità e massaggiare bene fino a farla assorbire completamente. Crea un film protettivo che dura a lungo e ha reso davvero più morbide e lisce le mani già dalla prima applicazione e l'effetto è durato per molte ore!
Questi che vi ho mostrato sono solo alcuni dei prodotti Blistex ma nel sito troverete tutta la linea completa e potrete vedere voi stessi quanti altri lip protettivi per le labbra ci sono oltre anche alla crema mani intensiva per pelli sensibili!
Ecco quindi il sito http://www.consulteamsas.com/index.htm che vi invito a visitare e vi ricordo che troverete i prodotti Blistex in vendita in Farmacia, Parafarmacia e nelle migliori profumerie!
Grazie a tutti e a presto!