Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 1 gennaio 2013

Parah e buon anno!

Buon anno a tutti! Inizio quest'anno chiacchierando un pò e parlandovi di un'azienda che mi ha mandato degli omaggi che ho davvero tanto gradito! Vi parlo di Parah !!!
Parah nasce nel 1950 come laboratorio artigianale di corsetteria ed oggi è una grande azienda nel settore dei costumi da bagno e intimo. Ogni anno l'azienda produce un milione di capi che distribuisce in tutto il mondo e ad ogni stagione realizza collezioni nuove che rivoluzionano il concetto di costume da bagno e anche nell'intimo mostra prodotti innovativi!
Ora vi mostro gli omaggi che ho ricevuto, delle bellissime shopping bags adatte sia per lo shopping che per un utilizzo vario, mi sono piaciute davvero tanto!
A sorpresa poi pochi giorni fa ho ricevuto un bellissimo biglietto d'auguri scritto a mano col mio nome, quindi personalizzato, e un carinissimo braccialetto in filo argentato! Che dire sono rimasta davvero stupita dalla gentilezza di Parah che ringrazio ancora tantissimo!
Eccolo qui molto carino vero?
Se vi va di mettere il "mi piace" vi lascio il link della pagina facebook QUI e non mi resta che augurarvi ancora buon anno nuovo e tanta felicità!