Google+ Followers

Lettori fissi

lunedì 21 gennaio 2013

Eudorex.

Ciao eccomi ancora qui e questa volta cambiamo decisamente argomento e parliamo di un valido aiuto in casa per noi donne: Eudorex!

Eudorex casa nasce del 2000 con una piccola linea di panni per la pulizia e nel 2003 nasce eudorex pro, la divisione professional. Ma è nel 2007 attraverso la ricerca e lo sviluppo che nascono le fibre Poliattive, una vera unica innovazione in questo settore! La missione e l'obiettivo dell'azienda sono quelli di innovazione guardando sempre all'aspetto tecnico e puntando su nuovi materiali e tecnologie.
Le fibre poliattive sono le uniche con azione attiva contro lo sporco!
I panni Eudorex sono in tessuto di microfibra di alta qualità, composti da poliestere per il 70% e da poliammide per il 30% realizzati con microfilamenti da 0,30 dtex. Questo tessuto, che ha già una enorme capacità pulente, viene poi sottoposto a un processo produttivo. Il microfilamento viene legato alla speciale resina poliuretanica e ne modifica la struttura aumentando le prestazioni. Così il classico tessuto in microfibra diventa uno strumento di pulizia altamente valido e di elevata resistenza!!!
I filamenti Poliattivi così modificati asportano e intrappolano sporco e batteri con estrema facilità. Utilizzando i panni ad umido e solo con acqua puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie asciutta,pulita.
Quindi le fibre poliattive hanno in più della microfibra queste caratteristiche:
  • maggiore capacità pulente
  • azione sanificante/disinfettante
  • asciugatura perfetta
  • agisce perfettamente su vetri e superfici riflettenti
  • maggiore durata


Grazie a questa utilissima e "pulitissima" collaborazione ho ricevuto alcuni panni che vi farò vedere:

Panno Inox ultra in fibra poliattiva contro lo sporco difficile specifica per lavello, piano cottura, rubinetti, piastrelle, laminati. Ha un'azione potente contro grasso,batteri e calcare senza graffiare, si lava in lavatrice ma  anche in lavastoviglie. Con nuova trama activegrip con rilievi 3D antigraffio rimuove lo sporco trattenendolo nelle micro tasche del panno: 
FIBRA POLIATTIVA. Sgrassa e assorbe in un’unica passata, eliminando completamente il calcare, il grasso e tutte le tipiche incrostazioni che si formano in cucina. Agisce in profondità, lasciando le superfici trattate asciutte, lucide e senza aloni. Ti permetterà di ridurre la quantità di detergente utilizzato normalmente a tuo vantaggio economico e nel maggiore rispetto della natura.
Ho utilizzato questo panno per pulire il mio piano cottura dopo aver fritto e con poco detergente ha eliminato facilmente tutto lo sporco e lasciato la superficie pulita e splendente a lungo!

Panno Sanital elimina il 99% dei batteri in fibra poliattiva specifica per sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria, box doccia. Elimina calcare e residui di sapone si usa umido con detergente specifico o solo con acqua e si può lavare in lavatrice: 
FIBRA POLIATTIVA® che ti permette di eliminare il calcare, igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia eliminando il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata. Riduce il quantitativo di detergente normalmente utilizzato a vantaggio del tuo risparmio economico e dell’ambiente. Lascia ogni superficie del bagno asciutta, lucida e senza aloni.

Ho ovviamente provato anche questo per il mio bagno ed ecco il risultato, bianco e pulito da invidiare!

Panno Vetri, ultra microfibra specifica per vetri, specchi, bicchieri, stoviglie, cromature, pulisce a fondo senza lasciare aloni.
Rimuove sporco e unto anche solo con acqua , riduce i tempi e l'utilizzo di detergenti a vantaggio dell'ambiente e del risparmio economico.


Panno Pavimenti pulisce e asciuga senza lasciare aloni, per tutti i tipi di pavimenti come gres, cotto, marmo, maiolica, in microfibra ottimizza l'azione del detergente:
La straordinaria capacità pulente, rimuove lo sporco e l’unto in profondità senza lasciare aloni e striature. Ottimizza l’azione del detergente, si può usare anche solo con acqua. Le microscopiche fibre entrano in profondità nella porosità della superficie e tirano via il liquido e lo sporco. Inumidire il panno leggermente prima dell’uso. Non usare ammorbidenti o sbiancanti per pulirlo. 
Ho utilizzato il panno pavimenti e dopo aver lavato e averlo strizzato bene mi ha quasi asciugato il pavimento cosa molto utile in queste giornate molto umide!

Non mi resta che lasciarvi subito il link del sito dove ritroverete tutti questi prodotti e molti altri davvero innovativi e bellissimi, provateli e vedrete che davvero saranno un grande aiuto per le pulizie ma anche per l'ambiente e per le nostre tasche! Ecco qui il link: http://eudorexcasa.it/content/ !
Allora buone pulizie con EUDOREX e alla prossima!