Google+ Followers

Lettori fissi

mercoledì 23 gennaio 2013

De Robert: calzature da vivere!

Buongiorno miei cari lettori, è con enorme piacere che oggi vi parlo di calzature, di un brand made in Italy che ha fatto del binomio bellezza-comodità la sua missione e cioè di "Calzature da Vivere": De Robert!!!
 Vi racconto un pò la storia di questa grande azienda: il calzaturificio De Robert nasce nel 1955 nella Riviera del Brenta. Da allora la ricerca dell'eccellenza e l'innovazione sono stati tramandati negli anni mantenendo qualità e avanguardia! De Robert è "una costante passione per lo stile, innovazione e qualità dal 1955" e i suoi principi importati sono tre: obiettivi di lungo termine; controllo da parte della famiglia per garantire continuità e solidità sulla base di un impegno etico; governance rigorosa. 
Lo stile italiano del marchio De Robert si ritrova nella sua filosofia fatta di antiche metodologie, di competenza, selezione dei materiali, ricerca della qualità e ricerca di soluzioni inedite e originali.
De Robert mi ha sorpreso piacevolmente, offre un'ampia gamma di modelli di scarpe per tutti i gusti e le esigenze, dal tacco alto a quello basso, dalle ballerine alle scarpe da cerimonia agli stivaletti! La nuova collezione autunno inverno 2012/2013 è semplicemente stupenda, io mi sono innamorata di diversi modelli e ne vorrei davvero tante! Ecco alcuni esempi di questa collezione Fall Winter 2012/2013:     
Le scarpe sono tutte bellissime, di alta qualità comode anche se alte e curate in ogni minimo particolare, come faccio a dirlo? Semplice ho ricevuto 2 paia di scarpe meravigliose da De Robert e mi sono innamorata di loro non appena ho aperto il pacco, eccole qui: 


Gli stivaletti, scamosciati neri, sono deliziosi, belli, rifiniti in ogni dettaglio, comodi, caldi e non stancano per nulla il piede. Nonostante non usassi tacchi alti da mesi mi ci sono trovata benissimo e hanno slanciato la mia figura!


Eccole qui mentre le indosso!


L'altro paio, camoscio, sono molto comode anch'esse, sono eleganti e adatte a diverse occasioni, belle da vedere e da indossare!

Che dire ho fatto proprio una bella figura con le mie amiche!
E ora non mi resta che salutarvi e invitarvi ad andare a vedere subito il sito http://www.derobert.com/fallwinter/ e vi consiglio di iscrivervi alla newsletter in modo da ricevere in anteprima tutte le novità su De Robert calzature! Potete trovare De Robert anche su facebook qui: https://www.facebook.com/CalzatureDeRobert anzi vi invito a mettere subito il "mi piace" e a seguire la pagina per tutte le novità e le info!
Potete comprare le scarpe De Robert in tutta Italia, sul sito troverete i contatti degli agenti e su FB possono subito indicarvi i negozi che trattano i loro prodotti! Non so voi ma io non vedo l'ora di vedere la nuova collezione per scegliermene subito un paio! Quindi "vivete le vostre calzature", scegliete DE ROBERT !!!