Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 12 gennaio 2013

Arval.

Ciao eccomi qui a parlarvi di una grande azienda di cosmetici,"la cosmetica svizzera dal cuore italiano": Arval 
Arval nasce nel 1955 col fondatore Virgilio Vitali , medico dermatologo e, anche dopo la sua scomparsa avvenuta nel 2000, l'azienda ha continuato l'opera iniziata dal suo fondatore competendo con le più grandi multinazionali mondiali grazie all'esperienza dei suoi laboratori di ricerca e sviluppo che sono situati a Sion,principale città del cantone Vallese, e anche grazie alla ingegnosità italiana. Grazie alle conoscenze e ricerche del dottor Vitali si hanno i principali successi cosmetici di Arval come "couperoll" linea leader nella cura della pelle con tendenza alla couperose; "half times" linea di abbronzanti e solaire che garantiscono una splendida abbronzatura in un solo weekend; "antimacula" trattamento cosmetico sul problema delle macchie scure nato nel 1976. E così dagli anni settanta ad oggi è un continuo susseguirsi di formulazioni cosmetiche innovative e nascono linee specifiche come "doctora" linea anti-age con la quale Arval è la prima ad utilizzare e brevettare il conezima Q10; "surviva e lavita" sempre linee anti-age; "ilsole" trattamento specifico nella protezione solare ma non viene trascurato il make-up al quale Arval si avvicina seguendo un concetto cosmetico ma anche di moda e colore. La missione di Arval è quella di migliorare la bellezza e le diverse necessità della pelle attraverso la ricerca e lo sviluppo di prodotti e cosmetici di qualità, efficacia e sicurezza certificate dai propri  laboratori svizzeri. Come ho quindi spiegato sopra i tre principali settori di Arval sono: Cosmetica; Solari; Make-up!
Grazie alla collaborazione con Arval ho ricevuto questi prodotti:
Mascara extra volume: con cere e polimeri dona volume e incurva le ciglia e il pigmento dona profondità. L'applicatore è a fibre cave che assorbe il colore e lo distribuisce passandolo tra le ciglia senza creare grumi e inguainando le ciglia!
Ombretto mono vellutato, 06 verde oliva satinato: è una polvere delicata e impalpabile che sfiora la palpebra e la colora con effetti diversi, i satinati hanno una polvere sottile e morbida.
Ho provato entrambi e li ho trovati bellissimi, splendido il mascara che davvero non lascia grumi e rende più lunghe e curve le mie ciglia e l'ombretto davvero delicato ha creato un trucco leggero che incorniciava ed evidenziava i miei occhi!
Ho poi ricevuto diverse bustine di creme che sto provando e trovo tutte molto valide di queste linee:  doctora, filler e crema giorno;
 couperoll trattamento urto couperose; 
 lavita trattamento ristrutturante giorno e  notte;
lesactifs gel crema tonificante anticellulite, crema corpo antietà, idroscrub gel doccia.
atempora crema antirughe multifunzione, crema viso correzione rughe e crema antietà pura luce;
Potete visionare tutti i prodotti e le linee Arval visitando subito il sito http://www.arvalcosmetici.com/ dove è possibile acquistare i prodotti con un contributo di soli 7,90 di spese di spedizione che si azzerano se raggiungete un ordine di almeno 50 euro.Il pacco verrà consegnato nell'arco di 4/5 giorni lavorativi e pagando tramite queste forme di pagamento:in contrassegno, con carta di credito e con account Paypal.            Vi auguro quindi buona scelta e buoni acquisti con Arval!!!