Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 30 novembre 2012

Leo Stickers adesivi per cameretta.


Ciao a tutti, oggi vi parlerò di una bellissima e colorata collaborazione che ho avuto: Leo Stickers adesivi per camerette.  LeoStickers
Questo marchio realizza adesivi per cameretta diversi dai soliti e di alta qualità per decorare e rinnovare gli spazi della cameretta del tuo bimbo. Proprio per questo, perché sono degli elementi di arredo e non giochi, rispettano alcune regole importati per la sicurezza dei bambini per esempio la plastificazione viene effettuata come ultima fase per isolare bene gli inchiostri e non entrare in contatto con l'ambiente e i bambini. Inoltre grazie a questo, sono lavabili e più duraturi. Ogni adesivo appartiene ad un tema preciso con abbinamenti studiati per creare un mondo fantastico colorato e coordinato. Si possono acquistare i kit già completi o sbizzarrirsi con la fantasia creando degli ambienti unici per i bimbi. Infatti sono disponibili non solo i leokit mare, giungla, primavera, ecc ma anche scritte personalizzate per il nome del vostro bimbo per esempio o stickers a tema o anche solo singoli adesivi di tutti i tipi. Ce ne sono davvero per tutti i gusti e le esigenze, a prezzi spesso scontati o con offerte imperdibili! Ora vi faccio vedere qualche esempio e che belle realizzazioni si possono ottenere con questi fantastici adesivi:
Ed ecco cosa ho ricevuto io, belli vero?:) Il kit mare start!
Come vedete l'adesivo è compreso tra due fogli, la carta di supporto, dove è incollato lo sticker e la carta di applicazione che viene rimossa solo al termine dell'applicazione. Per applicare i Leo stickers non servono colle o forbici ma solo la Leo spatola che si riceve in ogni ordine e la carta d'applicazione che permette di posizionare alla giusta distanza tutte le parti degli adesivi e di ottenere risultati spettacolari con colori brillanti ma senza riflessi che evitano l'effetto figurina. Ogni disegno è creato a mano da un giovane artista e non sono solo belli da vedere ma anche da toccare infatti lo spessore e la finitura donano un effetto seta che li rende anche piacevoli da accarezzare! Io ho applicato gli adesivi nella cameretta del mio bambino su un pannello liscio e trasparente perché il muro è semi ruvido quindi siccome è consigliata l'applicazione su superfici lisce, pulite e asciutte ho dovuto ripiegare su questa soluzione ma vi assicuro sono davvero belli e rendono la camera unica e accogliente! Applicare gli adesivi vi assicuro che è molto semplice bisogna solo avere un po' di precisione e di delicatezza e seguire bene le istruzioni che sono riportate nel foglio illustrativo presente nella scatola.Il mio bambino si è divertito a toccare gli adesivi che prendono colore e si animano non appena si stacca la carta e sono davvero piacevoli al tatto! Ed ecco qui il risultato:
Che dire, io sono molto soddisfatta e la trovo una splendida idea regalo davvero originale per il Natale che si avvicina ma anche per qualsiasi occasione, sono ordinabili dal sito e come dicevo prima troverete sempre tanti sconti ed offerte speciali! Quindi non mi resta che lasciarvi il link del sito e... buona scelta! 








mercoledì 28 novembre 2012

Bambole Nenuco Famosa.

Oggi sono tornata bambina! Ebbene si ho ricevuto delle bellissime bambole grazie a una spettacolare collaborazione con Nenuco Famosa! Nenuco è il mondo delle bambole, un mondo di giochi da 0 a 7 anni! A partire dai 3 mesi c'è un Nenuco adatto ad ogni fase dei bambini , da quelli che stimolano i sensi dei più piccoli ai kit scuola o medico per i più grandi. In particolare questi giochi stimolano l'abilità manuale, il movimento e l'immaginazione e creatività dei bimbi.
Ho aperto il pacco ed ecco le bambole più dolci del mondo:
In particolare ho ricevuto Singhiozzino, un tenero bambolotto che ride e ha il singhiozzo e le bambine si divertono a mandarlo via con un piccolo spavento! Mi piace molto perché è morbido e ha un visino bellissimo e tenerissimo guardate qui che bella boccuccia:
Ed ecco anche il suo cambio, un pigiamino.
Poi ho ricevuto Nancy la bambola con i fashion stickers, eccola qui veramente carina ideale per le bambine un pò più grandette che giocano a imitare le mamme:

Ed ecco anche Pinypon una bella macchinina rosa con la bambolina, che ha due faccine e tutto l'occorrente per il pic nic, e il maialino della collezione Jungle.Eccolo già tra le mani del mio bambino che tutta la mattina continua a giocare contentissimo con maialino e macchinina e non li lascia un attimo:

Vi lascio subito il link del sito  Sito Nenuco e il link della pagina facebook Fb nenuco dove potrete visionare voi stessi questi bellissimi giochi e scegliere quello più adatto al vostro bambino/a o ai vostri nipotini. Ce n'è per tutti i gusti, dalle bambole di vari tipi e tutti i loro accessori per le più piccine ai tanti bellissimi kit come quello ristorante, visita medica e boutique per citarne alcuni! Quindi buona scelta e buon divertimento con i vostri cuccioli perché sono sicura che giocherete tanto anche voi con i giochi Nenuco!





martedì 27 novembre 2012

Amarena Fabbri e ricetta!

Oggi vorrei parlarvi di un bel premio che ho vinto quest'estate e quindi della semplice ricetta che ho poi realizzato con alcuni prodotti.
Ho ricevuto un bel paccone da Amarena Fabbri per aver partecipato ad un concorso come votante e ne sono stata felicissima! Ecco qui il suo contenuto:
Io e la mia famiglia abbiamo gradito tutto ma in particolare il Kroccant al cioccolato che è una salsa cremosa che a contatto con le basse temperature di gelati e semifreddi diventa cioccolato croccante!E' davvero ottimo da mettere sopra il gelato!
Le amarene poi hanno avuto un successone, un classico intramontabile e ottime da gustare da sole o in alcuni dolci.Io ho realizzato una semplice ricetta che ho proposto anche nel sito di Amarena Fabbri dove è stata accettata e pubblicata, qui: http://www.amarenafabbri.com/ricette-elenco.aspx

La ricetta è questa, budino alla nocciola: 
3 uova intere, 4 cucchiai di zucchero, 60 gr di crema alla nocciola, 250 ml di latte, amarene.
Mischiare le uova con lo zucchero e il latte, aggiungere la crema alla nocciola e far bollire a fuoco lento girando in continuazione con un cucchiaio.Non appena inizia ad addensarsi versare nelle ciotole e mettere in frigo per circa un'ora. Farcire con le amarene a piacimento e gustare a merenda o come dessert dopo pasto!

sabato 24 novembre 2012

Boots Laboratories Serum7 Lift.

Ciao a tutti oggi vi parlo del progetto Boots Laboratories Serum7 Lift. Grazie al Club di Desideri Magazine sono rientrata nel progetto e sono quindi ambasciatrice di prodotto.
Quella che sto potendo provare come tester è la linea anti-età Serum7 di Boots Laboratories riformulata con protezione UVR Multidermal che rallenta i segni dell'invecchiamento prematuro causati dai raggi solari, agendo fino agli strati più profondi e proteggendo la pelle dai danni causati dai raggi solari.
Questa linea è stata formulata nel campo farmaceutico e riduce la visibilità delle linee e rughe sottili.
Io ho ricevuto per me un flacone di siero di bellezza da 30 ml e un vasetto di crema giorno protettiva da 50 ml, in più 30 campioni di siero e 30 campioni di crema giorno da distribuire alle mie amiche e conoscenti, eccoli appena ricevuti:
Questi prodotti sono stati pensati per proteggere la nostra pelle non solo nei mesi estivi ma anche durante tutti i mesi dell'anno perchè anche in giornate nuvolose le radiazioni UV aumentano i segni di invecchiamento prematuro della pelle. Grazie a questo siero e alla crema usandoli quotidianamente si può proteggere la pelle in profondità in tutti gli strati cutanei e rallentare quindi i segni dell'invecchiamento della pelle.

Ed ecco i miei flaconi nella mia camera dove le ho sempre a portata di mano per applicarle mattina e sera:



Io ho iniziato ad usare sia il siero che la crema lo stesso giorno che ho ricevuto il pacco, dopo la detersione ho applicato una piccola quantità di siero mettendolo prima sul palmo della mano e poi stendendolo sul viso massaggiando per far assorbire i principi attivi antirughe. Ho quindi applicato la crema giorno con la punta delle dita massaggiando lievemente per farla assorbire bene. Ho aspettato qualche minuto per farla assorbire  e ho trovato subito che la pelle ne traeva giovamento. A distanza di settimane di applicazioni trovo la pelle del mio viso molto più idratata e luminosa ed inoltre mi sono trovata benissimo con la crema perchè può essere usata anche come base per il trucco! Aggiungo che mi piace molto la sua texture e applicarla è un piacere non solo per il viso ma anche per il tatto.
Inutile dire che anche le mie amiche, alle quali ho distribuito i vari campioncini di crema e siero, sono rimaste entusiaste e hanno gradito moltissimo le creme. Che dire quindi, ve la consiglio vivamente provatela e mi darete ragione.



Prodotti Clinique.

Ora vorrei parlarvi di questo bellissimo marchio che ho scoperto da poco grazie a un concorco su facebook e allo smile tour che proprio Clinique ha tenuto in diverse città italiane e per fortuna anche nella mia!

Clinique crea dei prodotti formulati per ogni tipo di pelle e ogni prodotto è provato contro le allergie e privo di profumo al 100%.Ogni prodotto viene creato nel rispetto dell'origine dermatologica del marchio. Per questo grazie a Clinique è possibile creare una pelle stupenda e questo si può fare con la 3 fasi, detergente facial soap, esfoliante clarifying lotion e crema idratante dramatically different moisturizing.

Come dicevo all'inizio ho avuto modo di partecipare allo smile tour che si è tenuto a Cagliari e sono stata felicissima di prenderne parte. Durante questo incontro con i consulenti clinique ho avuto lìopportunità di conoscere e scoprire meglio la casa produttrice e i vari prodotti e di provarne personalmente alcuni. Un consulente in particolare ha provato su di me proprio la 3 fasi, e sono rimasta particolarmente stupita dalla sua efficacia. Già dalla semplice applicazione sulla mano ho visto come la detersione e la lozione facciano assorbire meglio la crema idratante. Ho fatto poi il test per scoprire che tipo di pelle sia la mia, è risultata normale tipo 2.
Alla fine dell'incontro mi hanno gentilmente omaggiato del kit 3 fasi adatto alla mia pelle, di un mini mascara per le ciglia inferiori e di un rossetto.
La 3 fasi l'ho utilizzata subito già dal primo giorno e continuo ad usarla, mi trovo benissimo, deterge e esfolia la pelle in modo perfetto e la crema idratante si assorbe e idrata la mia pelle come nessun' altra crema.


Grazie invece al concorso su facebook ho avuto la fortuna di vincere ben 6 Chubby Stick di diversi colori, eccoli qui appena ricevuti:
Sono dei rossetti tre in uno: balsamo idratanti colorati e sono fantastici! Io ormai uso solo gli chubby stick perchè la loro formulazione idratante e colorante è l'ideale per le mie esigenze e grazie alle sue diverse colorazioni ogni giorno ne scelgo uno diverso secondo come mi sento o come mi voglio vestire. Inoltre sono unici perchè possono essere applicati uno sopra l'altro creando un mix di colore unico e introvabile, da fare invidia a tutte le amiche!Ecco quelli che uso quotidianamente:
ve li consiglio davvero, provateli e non li lascerete più!



Uova ripiene.

Oggi ho deciso di fare un pranzo veloce e quindi perchè non uova ripiene? Ho approfittato del fatto che una mia cara amica, proprio questa settimana, mi ha portato in regalo una bella cartella di uova appena raccolte dalla sua azienda avicola, quindi freschissime!Le uova della mia amica sono buonissime davvero hanno un gusto unico che non trovo nelle altre uova che compro nei supermercati!  Forse perchè sono davvero fresche o forse anche perchè la mia amica tratta benissimo le sue galline e magari influisce!

Ho preso le uova le ho bollite e tagliate a metà togliendo il tuorlo e mischiandolo al tonno, olio, un pò di sale, maionese e un filo di aceto balsamico.
Schiacciando bene tutto con una forchetta esce una bella crema da poter poi inserire nelle uova svuotate per riempirle.
Ed ecco il risultato, pronte da servire e da mangiare!




Gnocchetti alla campidanese.

Ed ecco a voi un piatto caratteristico della mia città, Cagliari! E' un classico della nostra tavola che si cucina sia la domenica che quotidianamente perchè è molto gustoso e gradito da tutti!
Ingedienti: gnocchetti sardi, salsa di pomodoro con salsiccia fresca di suino a pezzi, pecorino sardo grattugiato.
Cuocere la pasta e condire abbondantemente e spolverare con tanto pecorino grattugiato! Buon appetito!

Polpettone di tonno.

Ora vi presento una ricetta che mi ha insegnato una mia amica tempo fà, un'insolito polpettone di tonno!
Prendere 4 scatolette di tonno, 4 uova, pane grattugiato, prezzemolo, olio, sale e formaggio grattugiato.
Sminuzzare il tonno con una forchetta e mischiarlo con le uova, il pane e tutto il resto degli ingredienti. Pane grattugiato quanto basta e formaggio un paio di cucchiai. Formare quindi degli ovali e ripassare nel pane grattugiato. Rosolare bene  in tegame con un filo d'olio avendo attenzione di girarlo spesso per farlo colorare da tutte le parti, poi aggiungere un pò d'acqua e lasciare cuocere per circa una mezz'ora.
Una volta cotto lasciarlo freddare e quindi tagliarlo a fettine così:
Per servirlo decorare con un ricciolo di maionese o con capperi o come si desidera. Ecco quindi un buon antipasto o una originale pietanza da cena fredda con amici o festa di compleanno!