Google+ Followers

Lettori fissi

martedì 11 dicembre 2012

Vivicot.

Eccomi qui con una collaborazione particolare e molto bio: assorbenti Vivicot !
Grazie a questa azienda ho ricevuto una campionatura dei loro prodotti che vi vado subito a presentare:
-3 assorbenti notte vivicot bio;
-3 assorbenti giorno vivicot;
-3 salvaslip vivicot bio;
-3 assorbenti esterni normal.
I prodotti si dividono in varie linee:
- la linea Vivicot Bio che difende l'ambiente. Si tratta infatti dei primi assorbenti esterni in Italia interamente biodegradabili e compostabili, sono ottenuti con materie prime selezionate e biologiche e con assenza di sbiancanti tipo cloro o decoloranti che garantiscono quindi l'assenza di allergie, irritazioni o dermatiti da contatto! Questa linea comprende assorbenti anatomici, notte e giorno con le ali, salvaslip e assorbenti interni.
-linea puro cotone, una linea che usa il cotone come materia prima che conferisce un immediato assorbimento dei liquidi e quindi una eliminazione rapida del calore. Ciò determina una piacevole sensazione di freschezza e comfort.Anche questa linea comprende assorbenti anatomici notte e giorno con le ali, salvaslip e assorbenti interni sai regular che super.

Io li ho provati in questi ultimi giorni e mi sono trovata molto bene, sono morbidi e non danno nessun fastidio anzi quasi non li senti. Assorbono bene e lasciano asciutta con una sensazione di freschezza e di comfort!Sono sicura che li acquisterò, si trovano facilmente nei supermercati e li consiglierò certamente ad amiche e parenti! Vi lascio il link del loro sito QUI e della loro pagina facebook QUI, vi lascio curiosare e scegliere quale provare per primo, sicuramente li acquisterete subito alla prima occasione!