Google+ Followers

Lettori fissi

lunedì 17 dicembre 2012

Russel Athletic.

Ciao a tutti oggi vi presento questi meravigliosi capi che ho ricevuto grazie alla collaborazione con Russel Athletic !!!

Questa azienda nasce nel 1902 ad Alabama negli USA con poche macchine da cucire e un uomo Benjamin Russel che iniziò a produrre intimo per una media di 150 capi al giorno. Vedendo il comfort e la durata del cotone pensò poi di realizzare la divisa per la squadra di calcio dell'Alabama , infatti il cotone a differenza della lana evita lo sfregamento e irritazioni date dalla sudorazione e fu così che nacque la "felpa" come la conosciamo noi oggi!Nel 2002 Russell ha festeggiato il suo centesimo anniversario. 
La leggenda continua quindi con più di 14 mila dipendenti e i loro prodotti venduti in più di 40 paesi, produce capi sia da uomo che da donna è un marchio per lo sport di stile che unisce il vecchio con il nuovo con costante attenzione all'innovazione e alla qualità!
Questi che vedete qui sopra sono solo alcuni esempi della collezione donna autunno/inverno 2012, collezione della quale ho ricevuto 4 capi che vi vado a presentare:


La felpa è davvero molto bella, calda e di un colore vivace ma tenue da utilizzare sempre, sia per fare sport sia per una bella passeggiata, io la trovo molto comoda!
La maglietta e i pantaloni leggeri sono l'ideale per me che vivo in Sardegna dove il clima è sempre molto mite e ne potrò fare un buon uso anche in inverno ma sopratutto in primavera. I pantaloni grigi sono molto caldi e spessi ideali per le giornate più fredde sia in casa che fuori all'aperto, comodi e praticissimi!
Potete vedere voi stessi tutte le linee anche quella uomo delle varie collezioni direttamente qui nella pagina facebook Qui e il sito dove potrete acquistare i capi sul sito zalando germania QUI . 
Andate subito a curiosare e non lasciatevi sfuggire l'opportunità di passare un inverno caldo e confortevole con Russel Athletic!