Google+ Followers

Lettori fissi

lunedì 17 dicembre 2012

Ricette con l'aceto Guerzoni!

Eccomi qui a parlarvi del pranzo che ho preparato ieri con l'utilizzo dell'aceto Guerzoni Sito .
Ho utilizzato questo aceto balsamico di Modena I.G.P. e ho condito divinamente le mie pietanze.
Come primo piatto ho preparato strozzapreti con le vongole, e ho voluto osare...al condimento fatto di olio extra vergine d'oliva, olio di peperonciono e sughetto di mare ho aggiunto un tocco di aceto balsamico e il risultato è stato ottimo, ha dato al gusto quel tocco in più particolare da riprovare assolutamente!
Ecco qui il mio piatto:
Usando poi lo stesso aceto balsamico ho condito un altro piatto moto gradito a casa mia e da poter ripetere anche in occasione delle feste come antipasto: insalata di polpo fresco!
Dopo aver cotto il polpo l'ho tagliato a pezzetti e l'ho condito con olio extra vergine d'oliva, aglio e prezzemolo, limone e ovviamente un bel pò di aceto balsamico Guerzoni! Il risultato? Un gusto prelibato e da leccarsi i baffi, lo consiglio, nella vostra cucina non deve assolutamente mancare!