Google+ Followers

Lettori fissi

venerdì 14 dicembre 2012

Cioccafè.


Buongiorno a tutti cosa c'è di meglio di un bel caffelatte e un cioccolatino Cioccafè? Nulla! Ecco qui la mia nuovissima collaborazione: Cioccafè !!!

Cioccafè produce minipraline in cioccolato con caffè, amaretti e uvetta ed è un prodotto italiano!
-praline di caffè in cioccolato fondente
-praline di caffè in cioccolato al latte
-praline con uvetta al rum in cioccolato fondente
-praline al peperoncino in cioccolato fondente
-praline mini amaretti in cioccolato fondente
-praline mini amaretti in cioccolato al latte.
Ed ecco cosa ho ricevuto: praline di vari gusti richiuse singolarmente e in scatoletta per poterli offrire.
Io e mio marito li abbiamo assaggiati tutti, sono gustosissimi si sente proprio il gusto del cioccolato abbinato al caffè e a tutti gli altri gusti, li abbiamo trovati di alta qualità e finalmente non i classici cioccolatini che sanno solo di zucchero! E ora volete vedere la mia colazione? Ops ma dov'è finito il latte? E vabbè per oggi solo praline cioccafè!!!
Vi lascio subito il link del sito che potrete visionare QUI e la pagina facebook QUI , vi ricordo che è possibile ordinare prodotti personalizzati col logo del cliente! Buon assaggio!