Google+ Followers

Lettori fissi

sabato 24 novembre 2012

Uova ripiene.

Oggi ho deciso di fare un pranzo veloce e quindi perchè non uova ripiene? Ho approfittato del fatto che una mia cara amica, proprio questa settimana, mi ha portato in regalo una bella cartella di uova appena raccolte dalla sua azienda avicola, quindi freschissime!Le uova della mia amica sono buonissime davvero hanno un gusto unico che non trovo nelle altre uova che compro nei supermercati!  Forse perchè sono davvero fresche o forse anche perchè la mia amica tratta benissimo le sue galline e magari influisce!

Ho preso le uova le ho bollite e tagliate a metà togliendo il tuorlo e mischiandolo al tonno, olio, un pò di sale, maionese e un filo di aceto balsamico.
Schiacciando bene tutto con una forchetta esce una bella crema da poter poi inserire nelle uova svuotate per riempirle.
Ed ecco il risultato, pronte da servire e da mangiare!